gototopgototop

LA BATTAGLIA DI QUARTO FORSE E' VINTA

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

 

LA BATTAGLIA DI QUARTO FORSE E' VINTA


  normal_quarto_dei_mille_genova-ospedale_psichiatrico-complesso_entratafoto originale da www.genova.it

secondo quanto riportato da www.genova24.it ARTICOLO N° 39373 DEL 13/09/2012 – 15:58, la spinosa questione dell'ex manicomio di Quarto (Genova) e dei suoi ottanta ospiti sta volgendo al termine con il risultato sperato dai cittadini e familiari dei pazienti,la struttura non sarà messa in vendita e continuerà a garantire i suoi servizi.

Chi potrà dire con fierezza “io c'ero” è il nostro grande amico cantautore genovese Paolo Traversa,fin dall'inizio in prima linea per salvare l'esistenza e continuità d'opera della struttura,grazie alle sue iniziative musicali,canzoni dedicate e altro ha dato il suo concreto aiuto al risolvimento positivo della questione.

In una sua canzone “nù se poe scappà” letteralmente non si può scappare,tratta secondo la sua visuale,di professione Paolo Traversa è infermiere professionale,la vita e le emozioni dei pazienti con le mille drammatiche sfaccettature di chi non può fuggire dalla sua “prigione”.

in questa spinosa situazione la MUSICA ALTERNATIVA è stata un'arma vincente per raggiungere il cuore e l'anima “anche” dei politici..raramente sensibili alle reali necessità della gente comune, grazie Paolo continua nella tua opera e continua a dire..

 paolo traversa io c'ero!!

 

SEGUITE IL NOSTRO CANALE VIDEO NEWS MUSICALE

UltraPinUpTV 


Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.




AddThis


Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

Quanti siamo?

Number of visitors Online: 226

Eventi in Discoteca

Newsletter

mail

Ricevi automaticamente le nostre ultime notizie direttamente via mail. Aggiornamenti, eventi, tutto ciò che è importante conoscere direttamente nella tua casella di posta.