gototopgototop

Marco Esse punto zero parte il MARCO ESSE ITALIAN TOUR 2017

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

Marco Esse punto zero parte il

MARCO ESSE ITALIAN TOUR 2017

28 gennaio 2017 la data di partenza del nuovo

Marco Esse ITALIAN TOUR 17

Il primo appuntamento

SPORT VILLAGE


Via Giuseppe Verdi 51

Vinovo Torino

 

Fantastico

 

Marco finalmente si parte,

questa è a tutti gli effetti la numero “0” ,

il MARCO ESSE ITALIAN TOUR 2017

il lungo viaggio inizia da casa tua per  la nostra penisola con uno spettacolo interattivo dove sarai il punto conduttore di uno spettacolo musicale e artistico dove gli spettatori interagiranno  diventandone  parte integrante..

Si, come di ci tu, finalmente si parte, proprio da casa mia, qui dove tutto è cominciato. In questi spettacoli, di cui non vedo l’ora di far vedere e sentire alla gente, saranno un tutt’ uno tra i miei inediti e le canzoni più celebri di Vasco dove, durante le esibizioni, ci saranno delle coreografie bellissime. In tutto questo devo ringraziare il mio staff che ha fatto è sta facendo un lavoro bellissimo in questo show. Diego Spagnoli oltre ad essere ospite dei concerti è anche il mio direttore di palco, infatti a lui devo molto per il supporto tecnico effettuato per questi concerti.

 

Quali sono le tue sensazioni e attese

 


Dire che non vedo l’ora forse è scontato…per me è la prima volta che mi esibisco fuori dalla mia città. Sapere che ascolteranno le mie canzoni dal vivo in quasi tutta Italia…bè…forse è una cosa che non si può descrivere e mi auguro davvero che le persone possano apprezzare il mio spettacolo che ho costruito con tutta la band.

 

È doveroso ricordare che non sarai solo in questo viaggio..

 

Hai detto bene, tutto questo è stato possibile alle persone che mi stanno accanto e credono in Marco Esse. Ho uno staff fantastico, a partire da Francesco, che ha avuto questa idea e mi sorregge in tutto e per tutto, la direzione artistica di Erika Quaglia, che arriva dai palchi dei Subsonica, probabilmente senza la sua coordinazione sarebbe impossibile gestire tutto questo, avere Diego Spagnoli, staff Vasco Rossi, come direttore di palco è una cosa bellissima ma soprattutto ringrazio il corpo di ballo, gestito da Valentina Astegiano, e ai nuovi turnisti che hanno preso parte della mia band per questo fantastico tour.

 

Cosa ti senti di dire alle persone che ti verranno a vedere,

hai un messaggio particolare che ti sta a cuore

 


 

Grazie a chi verrà a vedere i miei concerti ci vediamo sotto i palchi!!! Una cosa importante che volevo dire a tutti è di credere nei sogni fino a quando non diventano veri!!!

 

e..la prima data? La numero uno che sarà a divenire la vera apripista

 


Il 3 Febbraio saremo a Padova, al Piccolo Teatro Don Bosco.

Manca più o meno una settimana e, sapere che sarò a 400 km da casa con persone nuove, già non vedo l’ ora di conoscerle, soprattutto quelle persone che mi scrivono in privato e commentano i miei post dicendomi: “non vediamo l’ ora di sentirti”…per me è già una vittoria tutto questo!!!

 

per seguire Marco e partecipare alle prossime iniziative del

FANS MARCO ESSE 

https://www.facebook.com/groups/150171322134738/?ref=bookmarks

Erika Quaglia KEYEFFE

https://www.facebook.com/keyeffe.erika?fref=ts

https://www.facebook.com/liveandgoit-web-magazine-114783241944573/

 

 



AddThis

Quanti siamo?

Number of visitors Online: 186

Eventi in Discoteca

Newsletter

mail

Ricevi automaticamente le nostre ultime notizie direttamente via mail. Aggiornamenti, eventi, tutto ci che importante conoscere direttamente nella tua casella di posta.