gototopgototop

solo i sentimenti aprono la porta dell'infinito GhostSupporter Italia

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

By GhostSupporter Italia

GHOST@AUDITORIUM ROMA

Sabato 1 Giugno 2013 "Evento Speciale"

Ed eccoci qui insieme come sempre, i Fans dei GHOST, nome d'arte di due fratelli romani, Alex ed Enrico.

Un altro Concerto è trascorso, il 1° Giugno presso l'Auditorium del Massimo a Roma, ancora una volta i GHOST hanno saputo sorprenderci.

 

Da tutta Italia ci siamo dati appuntamento per questo grande ritorno sul Palco, dopo un inverno di impegni, si apre il GHOST "Siamo FATTI di Sentimenti" Tour 2013.

 

Una moltitudine di voci che intonavano gli stessi brani, persone differenti per età e luoghi d'appartenenza accomunate da una stessa passione. Tutto intorno si respirava vera musica, rigorosamente Live.

 

Alex è quello che si definisce una figura rara oggi nei giovani, il leader, il vero frontman.

Il carisma di chi sa emanare luce con il solo sguardo che arde al suono di una voce cosi forte e limpida, che si modula e sa diventare intensa e grintosa, come se ci portasse con lui sul palco.

Enrico spazia in assoli di tastiere entrando in sintonia con musicisti completi che non si risparmiano in una serie di improvvisazioni estemporanee.

Cosi ogni Concerto diventa unico

Protagonisti della serata anche i bambini delle scuole in cui i GHOST da tempo insegnano quello che con amore ogni giorno perseguono, l'espressività musicale che emerge da qualunque oggetto possa emanare un suono.

      

Gli strumenti trasmettevano i Sentimenti di ogni artista sul palco.

Ed ecco la parola chiave "Sentimenti" che apre le porte dell'infinito, puo' essere un brano, una serie di valori che condividiamo, il nostro viaggio interiore o semplicemente quello che unisce questa grande famiglia GHOST.

Grazie di cuore

dai Vostri FANS 

Angie - GHOST "Live & Reality"

 

 



AddThis


Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

Quanti siamo?

Number of visitors Online: 157

Eventi in Discoteca

Newsletter

mail

Ricevi automaticamente le nostre ultime notizie direttamente via mail. Aggiornamenti, eventi, tutto ciò che è importante conoscere direttamente nella tua casella di posta.