gototopgototop

ADCC ITALIA OPEN 2011

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail
(0 voti, media 0 di 5)
logo adccADCC ITALIA / SHOOTO ITALIA

 

master fillippo leone  M° Filippo Leone Presidente ADCC-Abu Dhabi Championship Italia, Manager Shooto MMA Italia, Direttore Tecnico della Real Fighting Association

Domenica 13 Marzo 2011 - Castelletto Ticino (NO)

 promoter: Claudio Alberton-Boris Viale-Omar Vergallo

ADCC ITALIA OPEN 2011

Gara Internazionale di ADCC Submission Fighting (circuito mondiale Abu Dhabi Championship) aperta ad atleti e team di qualsiasi Federazione o Ente nonché ad atleti free lance.  Per partecipare alla gara non è richiesto nessun obbligo di affiliazione di team o atleti.

La gara è aperta ad atleti di passaporto e cittadinanza europea.

Per gli atleti italiani la gara è valida quale ultima selezione per poter partecipare all’ADCC Europe Trials / ADCC European Championship (Sabato 21 Maggio – Turku, Finlandia), gara di selezione continentale per definire gli atleti europei che parteciperanno di diritto alle Finali Mondiali 2011 del circuito ADCC per contendersi il favoloso montepremi con i migliori atleti al mondo…Marcelo Garcia, Jeff Monson, Braulio Estima, Pablo Popovitch, Jacarè, Fabricio Werdum…

 La vittoria di un ADCC Open o di un ADCC Trials è un biglietto da visita di primaria importanza per un grappler di livello internazionale o per un atleta che ambisce ai principali palcoscenici delle MMA mondiali.

Un appuntamento da non perdere per tutti i grappler italiani per essere protagonisti nel più importante circuito mondiale di Submission o Lotta No Gi...

Niente favoritismi, noi lasciamo parlare il tatami!

La gara prevede le seguenti categorie e premi:

- Classe maschile A (champions): il vincitore entra nella Nazionale ADCC Italia insieme ai titolari. Montepremi in denaro in ogni categoria di peso, coppa per il primo classificato e medaglie per il secondo e terzo.

- Classe maschile B (beginners): torneo con poule-gironi per garantire agli atleti almeno 2 o 3 match. Coppa per il primo classificato e medaglie per il secondo e terzo.

- Classe femminile: torneo con poule-gironi per garantire alle atlete almeno 2 o 3 match. Coppa per il primo classificato e medaglie per il secondo e terzo.

Visto l'esiguo numero di atlete, sarà deciso di comune accordo con i tecnici la convocazione di una o due atlete per la Nazionale in base ai risultati ottenuti nelle gare disputate.

Scadenza iscrizione atleti: ore 12 (mezzogiorno) di Sabato 12 Marzo 2011 Pagamento iscrizione: in contanti il giorno della gara. 25 Euro (10 Euro per gli atleti già iscritti alle gare di Kickboxing della giornata)

Tutte le informazioni ed i dettagli nonché i moduli di iscrizione alla gara al link: http://www.adccitaly.com/notizie.html

Come sempre a testimonianza dell'attenzione per la diffusione dei nostri sport e per la crescita dei nostri atleti, l'attività è aperta a tutti i team ed atleti di qualsiasi Federazione o Ente nonché ad atleti Freelance ed inoltre non imponiamo l'obbligo di tesseramento per partecipare all'attività nazionale.

 

 



AddThis


Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

Quanti siamo?

Number of visitors Online: 185

Eventi in Discoteca

Newsletter

mail

Ricevi automaticamente le nostre ultime notizie direttamente via mail. Aggiornamenti, eventi, tutto ciò che è importante conoscere direttamente nella tua casella di posta.