gototopgototop

Alex Celotto vincitore su Serghei Popa a Kick & punch 2012

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail
(0 voti, media 0 di 5)

 19 maggio 2012

KICK & PUNCH                kickpunc7

PALABADMINTON Milano

Quando vinci un match cosi,quando lo vinci con una prestazione tutto cuore e tecnica,lo vinci contro un avversario molto valido tecnicamente con un'ottima preparazione atletica e intelligenza tattica,lo vinci dopo una settimana problematica per un fastidioso problema intestinale che ne ha debilitato il fisico..

vuol dire che hai raggiunto la piena maturità,che sei di diritto uno dei primi rappresentanti delle Mma mixed martial art italiana.

L'incontro si è svolto nel gala KICK AND PUNCH abilmente organizzato da Angelo Valente e Giorgio Castoldi,noti atleti e promoter,il palcoscenico è stato il PALABADMINTON sito ai piedi della montagnetta di San Siro al fianco del centro 25 aprile a Milano.

Ci si aspettava un match di valore,e,non ha deluso le aspettative,il coraggioso e valevole atleta Serghei Popa aveva sfidato con uno spettacolare video Alex Celotto,fresco reduce da MILANO IN THE CAGE2,caricando in giusta e sana maniera l'ambiente mma italiano,a proposito ben vengano queste operazioni promozionali un toccasana per il movimento sportivo,senza eccessi creano aspettative e interesse.

Tecnicamente è stato un match molto valido con lunghi tratti a terra,dove Popa aveva possibilità di competere con l'esperto avversario, al contrario impostandolo sulla boxe sinceramente non avrebbe avuto molto chance visto il passato professionistico nella nobile arte di Celotto.

Vittoria finale ALEX KAMIKAZE CELOTTO decisione unanime 

IL VIDEO DEL MATCH

Alberto Re. liveandgo production. TOP INTERNATIONAL ADVERTISING s.r.l.


AddThis


Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

Quanti siamo?

Number of visitors Online: 146

Eventi in Discoteca

Newsletter

mail

Ricevi automaticamente le nostre ultime notizie direttamente via mail. Aggiornamenti, eventi, tutto ciò che è importante conoscere direttamente nella tua casella di posta.