gototopgototop

Bn Silvia La Notte mondiale Birmingham 2013 meno tre

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail
(1 voto, media 5.00 di 5)
Breaking news SILVIA LA NOTTE OPERAZIONE MONDIALE BIRMINGHAM 2013

giovedì 11 aprile 2013 13:47


-3 solo tre giorni separano la Campionessa alla sfida mondiale di Birmingham con l'atleta britannica Ruqsana Begum, la preparazione verte sulle ultime rifiniture tecniche con il suo coach Angelo Valente.

La nostra "little Devil" mostra un'invidiabile tranquillità sicuramente data dalla sua grande esperienza in questi match di altissimo valore,ricordiamo che Silvia La Notte Ha un palmares di incredibili vittorie.

Dall'altra sponda della Manica registriamo un atteggiamento di chiusura verso i nostri media di informazione del settore,l'atleta Britannica rilascia interviste solo a network del Bangladesh e dintorni ,ci sarebbe piaciuto farvela conoscere ....

venerdì mattina ore 9:40 poche ore prima della sua partenza ascolteremo a VIVALAVIDA con Alex Morelli su radio VIVAFM dalla viva voce della"nostra" campionessa le sue emozioni e scaramanzie..

  THE NEW BINGLEY WALL                                       


AddThis


Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

Quanti siamo?

Number of visitors Online: 268

Eventi in Discoteca

Newsletter

mail

Ricevi automaticamente le nostre ultime notizie direttamente via mail. Aggiornamenti, eventi, tutto ciò che è importante conoscere direttamente nella tua casella di posta.