gototopgototop

Boris Viale, passione e competenza

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail
(4 voti, media 3.50 di 5)



Boris VialeBoris come ti sei avvicinato al mondo del fight combat ?

Ho cominciato fin da piccolo a praticare lo judo e il jujitsu, ma all’età di 17 anni vedendo un incontro di boxe mi è scattata la scintilla, mi sono appassionato a tutti gli sport da ring, praticandoli ho capito che sarebbero ben presto diventati parte integrante della mia vita, fino a diventare la mia attuale attività lavorativa.

 


Poi ai conosciuto Clod

Si, nei primi anni 90 ho conosciuto Clod e insieme abbiamo cominciato a condividere la nostra passione.
Essendo Clod un ottimo preparatore tecnico e atletico trovai in lui un amico che mi seguiva passo a passo nelle mie attività agonistiche.
Come spesso accade nella vita, per un breve periodo ci perdemmo di vista ma quando ci rincontrammo mi rese partecipe di un suo progetto, il circuito BORN TO FIGHT e fu una folgorazione. Era proprio quello che cercavo, un’organizzazione che premettesse di allargare la base degli atleti, però sotto la mia supervisione tecnica e logistica per mantenere alta e migliorare ove possibile la qualità tecnica degli atleti.


Boris Viale e Clod AlbertonE il circuito BORN TO FIGTH ?

Esattamente, pur lavorando in diverse strutture, insieme, abbiamo costruito una squadra di atleti e realizzato un planning di gare, stage tecnici, gala e quant’altro per rendere tutti partecipi al nostro progetto.

I tuoi progetti per il futuro?

Come dicevo prima, programmare un calendario di eventi che permetta di farci conoscere, sviluppare e ampliare acquisendo nuovi atleti e mantenendo sempre un elevata qualità e soprattutto confrontarci con le altre realtà, non solo nei confini nazionali…
Poi il fine di tutto è creare atleti che siano nello spirito veri uomini, persone vere!



AddThis

Quanti siamo?

Number of visitors Online: 298

Eventi in Discoteca

Newsletter

mail

Ricevi automaticamente le nostre ultime notizie direttamente via mail. Aggiornamenti, eventi, tutto ciò che è importante conoscere direttamente nella tua casella di posta.