gototopgototop

BORN TO FIGHT e LIVEANDGO PRODUCTION a BRIXIA EXPO

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail
(1 voto, media 5.00 di 5)

BORN TO FIGHT e LIVEANDGO PRODUCTION a BRIXIA EXPO

by Alberto Re responsabile LIVEANDGO PRODUCTION

grazie al

maestro Alessandro Piavanipiavani alessandro

il nostro circuito approda da protagonista a brixia expo logo BRIXIA EXPO

Nei giorni 23,24, 25 marzo Brescia ospita nel suo polo fieristico il tradizionale appuntamento BRIXIA EXPO,dove spiccherà "sport show" una manifestazione rivolta ai giovani e le famiglie, il messaggio quest'anno è dedicato verso il ritorno alla pratica sportiva con finalità di benessere e divertimento.

BRIXIA EXPO mette a disposizione dei visitatori un' ampio spazio,15.000 metri quadrati interni, 5.000 metri di spazio all'esterno ma..

sopratutto la possibilità di conoscere e cimentarsi in 80 diverse discipline sportive.

il maestro Alessandro Piavani con la sua organizzazione ha realizzato un programma dedicato a varie discipline distribuito nei tre giorni (vedi la locandina pubblicata),con un gran finale nell'ultimo giorno un gala con novità assolute,una fra tutte incontri di mma in gabbia (cage) fra atleti in tenuta da gladiatori con armature e accessori armi connessi..

brixia born to fight

BORN TO FIGHT presenterà il suo programma sportivo e le nuove iniziative atte al miglioramento delle prestazioni degli atleti MMA TOTAL CONDITIONINIG SYSTEM integrato a PSICOLOGIA SPORTIVA PER GLI ATLETI.

mmadefinitvo2

Master Clod Alberton,Maestro Boris Viale e l'organizzatore Alessandro Piavani vi aspettano nello stand per darvi tutti i ragguagli e info particolareggiate.

Se volte contattarli personalmente:

ALESSANDRO PIAVANI cell 335.6948317

MAURIZIO ANGOSCINI cell 339.3114814

CLOD ALBERTON cell 333.2556969

BORIS VIALE cell 338.8280622


AddThis


Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

Quanti siamo?

Number of visitors Online: 184

Eventi in Discoteca

Newsletter

mail

Ricevi automaticamente le nostre ultime notizie direttamente via mail. Aggiornamenti, eventi, tutto ciò che è importante conoscere direttamente nella tua casella di posta.