gototopgototop

BORN TO FIGHT ITALIA news 13 nov 2011

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail
(0 voti, media 0 di 5)

notizie dal circuito:

born to vigevanoMancano sette giorni al BORN TO FIGHT DAY'S VIGEVANO ,il circuito fa tappa a Vigevano per il secondo appuntamento stagionale,organizzato dal maestro Fabio Corsari e da KBT Vigevano,proporrà tra l'altro il primo gala serale della stagione.

clodeborisIl master Clod Alberton,il M° Boris Viale (anche noi di liveandgo ndr.) stanno lavorando a FAST AND FOURIOS 4, 3 dicembre Palacarraro Mi, il gala (misto) di punta della stagione proporrà il titolo continentale muay thai tra Aldo Navas Rodriguez vs Gianluca Crepaldi, e il titolo Italiano di Savate Bergomi vs Giussi F.

born to fight3Il circuito BORN TO FIGHT sta lavorando per dare ai propri aderenti i mezzi più adatti per il loro lavoro,il circuito considera di primaria importanza rendere la sua struttura il più professionale possibile,inserendo e ampliando il settore marketing- merchandising , una sezione che porterà linfa vitale ,economicamente, al tal fine promuoveremo una campagna di informazione interna per illustrare le strategie convenute.

dott.ssa-dalila-liguoroLa dottoressa Dalila Liguoro psicologa sarà presente a Vigevano per proseguire la formazione degli istruttori nel campo della preparazione psicologica degli atleti,questo è uno dei punti cardine del nuovo progetto ,offrire ai nostri atleti del circuito un valido sostegno mentale oltre che fisico.

emanuela teamanagLiveandgo.it Production ha inserito nel suo staff un nuovo elemento la signorina Emanuela Masala,che si occuperà del settore commerciale marketing merchandising del circuito.

VITA DI CLUB:

academi di sipioper tutti gli amici di LIVEANDGO.IT la ACADEMY DI SIPIO presso PALESTRA SHOUGUN TORINO via Vinovo 11 Torino


 

 

offre una LEZIONE GRATUITA..

 

APPUNTAMENTO sabato 19 novembre PALABASLETTA via Carducci 2 Vigevano per

BORN TO FIGHT DAY'S VIGEVANO

WORK IN PROGRESS “FAST AND FOURIOS 4” 3 dicembrer Palacarraro Mi


AddThis


Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

Quanti siamo?

Number of visitors Online: 133

Eventi in Discoteca

Newsletter

mail

Ricevi automaticamente le nostre ultime notizie direttamente via mail. Aggiornamenti, eventi, tutto ciò che è importante conoscere direttamente nella tua casella di posta.