gototopgototop

BORN TO FIGHT la convention di apertura della nuova stagione

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail
(0 voti, media 0 di 5)

Sabato 17 settembre 2011 a Milano ,presso l'Hotel Amadeus, si è tenuta la prima convention stagionale del circuito professionistico BORN TO FIGHT.

born to fight3

Il circuito Born to fight si propone nel panorama sportivo nazionale come uno dei più attivi e innovativi, in costante fase di accrescimento, vedi numero di palestre affiliate e/o collaborazioni con altre realtà,con una rapida espansione sul territorio nazionale ed internazionale.

Relatore della serata il Master Claudio Alberton coadiuvato dal M° Boris Viale.

Punti all'ordine del giorno discussi nella convention:

CORSI PER PERSONAL TRAINER – particolare attenzione alla formazione tecnica dei trainer, riconoscimento con attestato per veridicità delle capacità professionali.

CORSI DI AGGIORNAMENTO PER TECNICI-vedi punto prima, con realizzo di stage per incontri votati allo studio di strategie da combattimento e preparazione atletica.

CORSI DI FORMAZIONE INSEGNATI- rivolto con particolare attenzione alle discipline: kick boxing,k1,thai,mma, submission grappling.

CORSO DI FORMAZIONE INSEGNANTI PER BAMBINI 6/11 anni – il circuito si prefigge di formare un valido supporto al realizzo del cosiddetto vivaio di atleti,formando ai massimi livelli trainer in grado di gestire sotto tutti i profili,atletici e psicologici i giovani atleti.

STAGE TECNICI DI SPECIALITA'

PASSAGGI DI GRADO CINTURE COLORATE E NERE

CONTRATTI PROFESSIONISTI- punto del giorno di massima rilevanza,al fine di tutelare gli atleti professionisti,viene proposto un contratto personale,ove viene garantito il rispetto di ciò pattuito con i promoter organizzatori degli eventi. Una formula tutelativa dei diritti degli atleti,molte volte vittime di disdicevoli mancanze.

INSERIMENTO COMPETIZIONI PER BAMBINI DAI 6 anni

INSERIMENTO COMPETIZIONI ARTI MARZIALI – un delle novità per la nuova stagione l'inserimento di spazi dedicati alle arti marziali tradizionali

BRASILIN JIU JITSU – inizio di una collaborazione attiva con GRACIE BARRA per attività della famosa disciplina anche nell'interno del circuito.

FORMAZIONE DATA BASE- realizzo di un data base per tecnici e atleti, fondamentale per il realizzo di eventi e gestione umana del circuito.

MEDIA E COMUNICAZIONE- sviluppo di strategie di comunicazione essenziali per lo sviluppo di tutto il progetto,ricerca di visibilità tramite canale televisivo,compito affidato al sig. Lapo e comunicazione attiva di tutte le attività e news grazie al portale www.liveandgo.it media partner ufficiale.

Dopo i vari interventi di tecnici e responsabili delle attività, la serata ha chiuso con gli auguri e i buoni auspici dei relatori verso una stagione sportiva, sicuramente impegnativa che dovrà dare la consacrazione finale del successo di BORN TO FIGHT.

Alberto Re


AddThis


Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

Quanti siamo?

Number of visitors Online: 124

Eventi in Discoteca

Newsletter

mail

Ricevi automaticamente le nostre ultime notizie direttamente via mail. Aggiornamenti, eventi, tutto ciò che è importante conoscere direttamente nella tua casella di posta.