gototopgototop

Carlo Di Blasi fa Scacco al Re

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail
(0 voti, media 0 di 5)

editoriale Alberto Re Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 di blasi uffic  Carlo Di Blasi da Scacco al Re


                                           scacchiera fikbms1 ..quasi scacco matto..

Nell'immaginario di una grande scacchiera (FIKBMS) dove si gioca la partita del cambiamento della rottamazione della vecchia classe dirigente, il consigliere Carlo Di Blasi sferra la sua mossa vincente con la sentenza degli organi disciplinari federali viene assolto dalle accuse rivoltegli riacquistando il reintegro nel suo ruolo istituzionale di consigliere federale.

Questa sentenza di fatto smentisce l'attuale presidenza e porta un "fondamentale"punto a favore del m° Roberto Fragale e degli altri candidati alle prossime elezioni federali di dicembre.

questo è il comunicato ufficiale:

cadono le accuse su Carlo Di Blasi

in data odierna la commissione disciplinare federale ha emesso la sua sentenza nei confronti del signor Carlo Di Blasi accusato da Diego Calzolari e Marco Ceriani di un numero incredibile di crimini di vario tipo quali ineleggibilità conflitti d'interesse ed una serie di illeciti collegati.

Orbene la commissione disciplinare ha respinto ogni accusa prosciogliendo il signor Carlo Di Blasi.

Si è solo ravvisata una violazione dello statuto federale in merito al progetto Combat riferito la settore professionistico che la FIKBMS non contempla.

Tale violazione viene sanzionata con una multa di euro 1.000 (mille).

Pertanto il consigliere federale signor Carlo Di Blasi esce ancora una volta indenne dall'attacco concentrico attuato dai soliti noti per impedirgli di lavorare a favore della FIKBMS e dei suoi associati.

Sono oltremodo lieto di vedere che la giustizia ha fatto il suo corso- dichiara Carlo Di Blasi- e che posso così candidarmi serenamente in consiglio federale, dove spero che l'elettorato FIKBMS voglia premiare il mio impegno futuro a fare della FIKBMS una federazione CONI democratica e trasparente..mi fa piacere aver dimostrato ancora una volta di conoscere le norme di legge meglio di chi mi attacca in continuazione.

La soddisfazione di oggi può essere solo pari a quella che avremo il 15 dicembre quando la FIKBMS avrà un presidente ed un consiglio nuovo e democratico-

http://www.oktagon.it/it/news/cadono-le-accuse-su-carlo-di-blasi.html 

 oktagon logo per web          Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 



AddThis


Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

Quanti siamo?

Number of visitors Online: 190

Eventi in Discoteca

Newsletter

mail

Ricevi automaticamente le nostre ultime notizie direttamente via mail. Aggiornamenti, eventi, tutto ciò che è importante conoscere direttamente nella tua casella di posta.