gototopgototop

caro presidente Falsoni le bugie hanno le gambe corte

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail
(1 voto, media 5.00 di 5)

di Alberto Re Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

ha dell'incredibile l'ultima "gaffe" del presidente di FIKBMS  Ennio Falsoni falsoni,

forse vittima del momento di confusione nella quale da tempo versa la sua federazione, ha compiuto un vero falso in atto pubblico asserendo nello STATUTO ufficiale di FIKBMS, recentemente depositato presso l'ufficio competente del CONI,

di essere il referente e legittimo rappresentate di

F.I.Sav  federazione Internazionale Savate fisav savate che gestisce l'attività globale della Savate in tutti i continenti.

Questa dichiarazione sarebbe servita alla sua federazione per ottenere importanti vantaggi dei quali sarà lui stesso a fornire i dettagli.

Questa asserzione si è rivelata completamente falsa e priva di qualsiasi riscontro,

tant'è che il "vero" unico e riconosciuto rappresentante per il movimento sportivo italiano, il

maestro alfredo lalloAlfredo Lallo  presidente di FISafisa savate logo, si è immediatamente premunito di avvisare i massimi organi federali di entrambe le parti con il risultato di una immediata riunione di F.I.Sav e un conseguente comunicato ufficiale a nome della Dottoressa Julie Gabriel presidente della F.I.Sav fed. Int. Savate (vedi sotto), nel quale con una inequivocabile nota ribadisce che: "il maestro Alfredo Lallo e la federazione che presiede é l'unico garante e riferimento per la Savate in Italia".

chiudo con la speranza che si risolva al più presto questa strana situazione in seno a FIKBMS dove addirittura viene messo in discussione l'operato di importanti collaboratori come il m° Roberto Fragale e il dott. Carlo Di Blasi, senza cercare di risolvere i veri problemi che affliggono questo stupendo movimento sportivo che rappresentano.

lettera originale :

lettera in francese savste


AddThis


Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

Quanti siamo?

Number of visitors Online: 172

Eventi in Discoteca

Newsletter

mail

Ricevi automaticamente le nostre ultime notizie direttamente via mail. Aggiornamenti, eventi, tutto ciò che è importante conoscere direttamente nella tua casella di posta.