gototopgototop

comunicato editoriale magazine estate 2011

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail
(0 voti, media 0 di 5)

da la Redazione 

Amici e amiche di liveandgo.it

In questi ultimi giorni di un’estate, che definire anomala è temine proprio,prosegue incessante il nostro lavoro redazionale ed operativo,nell’ultima stagione o meglio nella prima parte dell’anno,il nostro magazine ha riscontrato un successo che và ben oltre alle nostre più rosee aspettative,è di pochi minuti fa un messaggio arrivatoci in redazione da un sito di monitoraggio web,nel quale veniamo informati di essere prossimi alla milionesima visita unica ,per noi che poco meno di due anni fa nascevamo da una rivista di turismo,è,un grandissimo riconoscimento morale,e,sottolineo morale,dato che economicamente viviamo sulle nostre forze senza alcuna pubblicità o sponsor.

I nostri obbiettivi o nuove sfide, saranno la promozione di grandi eventi sportivi, oltre a seguire attivamente tutti i gala del circuito professionistico “Born to Fight”, siamo i media partner ufficiali, riserveremo una parte della programmazione a grandi appuntamenti di assoluto valore mondiale , vedi: kombat League di Muay thai ad ottobre a Padova seconda tappa mondiale del tour;

 forniremo sul nostro magazine informazioni su corsi, palestre,atleti,federazioni e promoter,proseguendo la nostra “missione”,termine tanto caro agli amici degli States,per la divulgazione/promozione degli sport da combattimento.

Capitolo a parte per L’evidente importanza,la nostra partecipazione allo studio, realizzo e promozione degli eventi MMA organizzati da BORN TO FIGHT, notizia di ieri,con l’avvenuta formazione di un gruppo di lavoro sulla zona di Varese,insieme studieremo con  metodologia appropriata le strategie di comunicazione per dare massima visibilità a VARESE IN THE CAGE,

obbiettivo finale  realizzare la parte dedicata allo spettacolo (vedi Milano in the cage), un cocktail  tra uno spettacolo mozzafiato, il lato fight con combattimenti all’ultima goccia di sudore..shakerato nella nostra unica incredibile GABBIA o meglio CAGE.

Il nostro più grande desiderio è trovare nuovi amici e amiche per aiutarci a realizzare questo nostro progetto, creare nuovi gruppi della nostra community, oltre allo sport ci occupiamo di altri mondi..ma di questo vi informeremo nei prossimi giorni..e avremo novità..

per info su TEAM LIVEANDGO.IT VARESE

dsc01938lau e carl relax

contattare   Laura Alberici            mail     Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

liveandgo sez varesesimplicio laura luca


AddThis


Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

Quanti siamo?

Number of visitors Online: 280

Eventi in Discoteca

Newsletter

mail

Ricevi automaticamente le nostre ultime notizie direttamente via mail. Aggiornamenti, eventi, tutto ciò che è importante conoscere direttamente nella tua casella di posta.