gototopgototop

comunicato ufficiale collaborazione con ADCC Italia

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail
(0 voti, media 0 di 5)

 

Sabato 12 febbraio 2011 all’hotel Quark di Milano, nell’ambito di Tatoo Convention,si è tenuto un incontro tra il Maestro Filippo Leone (Presidente ADCC-Abu Dhabi Championship Italia, Manager Shooto MMA Italia, Direttore Tecnico della Real Fighting Association) e il Sig. Alberto Re responsabile liveandgo.it network (web magazinewww.liveandgo.it) che ha sancito l’inizio di una collaborazione per la promozione e lo sviluppo in chiave nazionale delle discipline sportiva denominate "Shooto MMA (Mixed Martial Arts)" e “ ADCC SUBMISSION FIGHTING (anche nota come submission wrestling o submission grappling).

 
Presenti all’incontro il DT Italia Maestro Claudio Alberton e Il Maestro Boris Viale, responsabili del circuito professionistico sport da combattimento BORN TO FIGHT, che hanno presentato i prossimi eventi , domenica 13 Marzo 2011 terza edizione del KOMBAT SHOW, la Coppa Europa degli Sport da Tatami a contatto leggero , e, l’importantissimo appuntamento del 7 maggio 2011 MILANO IN THE CAGE, tutti eventi patrocinati e promossi in collaborazione con ADCC Italia /Shooto MMA Italia (comitato nazionale di un network internazionale attivo in più di 20 paesi europei) a sancire l'ufficialità internazionale degli eventi e dei risultati degli atleti.

 
ADCC Italia / Shooto MMA Italiawww.adccitaly.com www.shootoitaly.com www.realfighting.it




AddThis


Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

Quanti siamo?

Number of visitors Online: 299

Eventi in Discoteca

Newsletter

mail

Ricevi automaticamente le nostre ultime notizie direttamente via mail. Aggiornamenti, eventi, tutto ciò che è importante conoscere direttamente nella tua casella di posta.