gototopgototop

doppia intervista candidati FIKBMS Donato Milano vs Giorgio Lico su COMBAT TV

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail
(1 voto, media 5.00 di 5)

Ci siamo è iniziata ufficialmente la “caccia” alle poltrone più importanti della FIKBMS la federazione degli sport da ring e tatami ufficialmente riconosciuta dal CONI.

Amici e amiche, sportivi che praticate o siete solo appassionati di tutte le discipline marziali e da combattimento preparatevi ad assistere ad una vera “campagna elettorale”,una sfida all'ultimo proclama o sarebbe meglio dire programma,assisterete come in passato ad un periodo ricco di fermento e idee volte al miglioramento delle condizioni di atleti e ASD,i candidati non si risparmieranno velenose frecciate e viaggi interminabili per raggiungere i luoghi più lontani dove diffondere il loro verbo ..a caccia di un voto in più!

Noi di COMBAT TV abbiamo deciso che è venuto il momento di dare voce a tutti,si vogliamo dare la possibilità a tutti i candidati di presentarsi,di parlare delle loro idee dei loro programmi,con una serie di interviste,che non saranno i soliti monotoni polpettoni ma simpatiche e..un pochino irriverenti..interviste,e, grazie al mondo Facebook li metteremo alla mercé del pubblico,raccoglieremo i commenti e li pubblicheremo perché tutti possiate dire la vostra opinione.

Se amate veramente questo mondo,queste discipline,questo modo di vivere la vita che solo i fighters hanno nel loro DNA..

 

seguiteci sulla VOSTRA WEB TV

               

www.combattv.tv

e dateci il vostro parere,senza nessun pregiudizio liberi di dire tutto ciò che ne pensate sulla nostra pagina ufficiale

https://www.facebook.com/combattvofficialpage

il tutto verrà riportato sulla nostra "voce ufficiale"

http://www.liveandgo.it/

##############################################

oggi cominciamo con una doppia intervista imperdibile..

il nostro inviato Speciale

FantasticoCristiano Bertolina

con il nostro cameraman Simone è volato i Sicilia per incontrare i primi candidati..


DONATO MILANO vs GIORGIO LICO

e come anticipato abbiamo già registrato i primi commenti su Facebook

FONTE: www.facebook.com/federico.milani.71

Federico Milani

Salve, non appartengo al mondo Fikbms e l'unica cosa che mi lega e' avere un figlio di 9 anni che pratica la Kick in una palestra. Pertanto forse un giudizio sulla doppia intervista e alcune considerazioni possono avere piu' rilevanza perché fatte da persona estranea. A pelle dall'intervista denoto da alcune risposte date un senso di umiltà e di ponderatezza nelle risposte del candidato Giorgio Lico e invece un filino di arroganza nel candidato Donato Milano, altra cosa che denoto e' un grande senso di appartenenza ma sopratutto di protezione verso la Fikbms da parte del candidato Giorgio Lico mentre nel candidato Donato Milano questo senso di appartenenza ma soprattutto di orgoglio di far parte di una esclusiva famiglia non lo denoto soprattutto quando alla domanda di cosa pensa di una collaborazione tra una Fikbms riconosciuta dal Coni e le sigle Fight1 e WTKA risponde "gia' fatto", ora penso che gia' sia molto difficile gestire al meglio una Federazione grande come la Fikbms e soprattutto il suo patrimonio esclusivo di un riconoscimento CONI, che non ritengo utile ma soprattutto strategicamente conveniente andare a immischiarsi anche se in rapporti di collaborazione con altre sigle che di sicuro possono solo portare problemi e non vantaggi alla Fikbms. Penso che ogni atleta, ogni dirigente, ogni persona debba fare delle scelte, ma soprattutto debba sentire ed essere orgoglioso di appartenere ad una Federazione come la Fikbms , se questo senso di appartenenza non lo avverte puo' benissimo andare in altre sigle di cui magari avverte una maggiore appartenenza, ma immischiare la Fikbms che in questo momento cammina in pianura dopo che con tanti sacrifici ha scalato una ripida montagna con chi ancora quella montagna la deve scalare mi sembra veramente una cosa fuori luogo e un sicuro danno verso la Fikbms. Mi conforta anche vedere che la figlia del Presidente Ennio Falsoni ha scelto di stare nella lista di Giorgio Lico, perché sicuramente questa e' la lista piu' vicina al pensiero del padre, e che puo' continuare il suo percorso al meglio, in attesa speriamo di un suo graditissimo ritorno. In ogni caso faccio i migliori in bocca al lupo ai due candidati, e alla Fikbms auguro di trovare un Presidente che sappia sempre fare scelte giuste che non la possano in alcun modo danneggiare, perché per costruire bene ci vogliono anni e sacrifici mentre per distruggere tutto basta pochissimo tempo ,scelte e programmazione sbagliate, e il bel castello lo fai crollare irrimediabilmente.


AddThis


Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

Quanti siamo?

Number of visitors Online: 262

Eventi in Discoteca

Newsletter

mail

Ricevi automaticamente le nostre ultime notizie direttamente via mail. Aggiornamenti, eventi, tutto ciò che è importante conoscere direttamente nella tua casella di posta.