gototopgototop

Fast and furios 4 strength and performance

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail
(0 voti, media 0 di 5)

faf4

sabato 3 dicembre 2011 al Palacarraro via dei Missaglia 146 Milano

 

 

sport & spettacolo come mai l'avete vista..                    lizzy2promo

La fight card di FAST AND FURIOS 4

prevede il mein event TITOLO EUROPEO MUAY THAI FULL RULES tra lo spagnolo Aldo Navas Rodriguez e L'italiano Gianluca Crepaldi ,il TITOLO ITALIANO SAVATE PRO tra Bergomi e uno sfidante da definire,i match Orella vs Donadio K1,Modica vs Jashari K1 sfida ITALIA vs SVIZZERA,Botti vs Venum mma,Canonico vs Atleta da definire del Team Da Silva,Fedele vs Borsci mma, in pre serata incontri delle discipline kick boxing,K1 Muay thai e mma.

                                                     albertoncon cintura

La parte spettacolo gestita da Liveandgo.it production vedrà all' opera come ring girl's due ballerine professioniste ,Anca Georgescu e Lizzy Rodriguez,l'intervento a bordo ring di Yan Augusto deeajay ,All music-scalo 76, ,e la selezione nazionale di ring girl's per evento circuito internazionale di Muay thai, il supporto musicale offerto dalla band VODKABAY e dei deeaj resident a seguito del circuito.

                                      anca 2yanimmaufficlizzyimmagine

I responsabili del circuito Master Claudio Alberton e il Maestro Boris Viale, hanno realizzato un grande sforzo organizzativo,sia per il gravoso lato economico, cronica nota dolente ,per quello sportivo e logistico,a loro va il nostro plauso e l'esortazione a proseguire con la stessa serietà ed entusiasmo il loro cammino ,con la convinzione di raggiungere al più presto il meritato successo .

born to fight3Appuntamento sabato 3 dicembre 2011

al Palacarraro via dei Missaglia 146 Milano


 

Alberto Re responsabile liveandgo.it production


AddThis


Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

Quanti siamo?

Number of visitors Online: 294

Eventi in Discoteca

Newsletter

mail

Ricevi automaticamente le nostre ultime notizie direttamente via mail. Aggiornamenti, eventi, tutto ciò che è importante conoscere direttamente nella tua casella di posta.