gototopgototop

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail
(0 voti, media 0 di 5)

ore 01:25 di domenica 4 dicembre 2011

faf4il Palacarraro era ancora in fibrillazione, il pubblico superate le transenne si accalcava intorno e sul ring per le foto con i campioni..

lucaealdo rodaldolivecampioneanca mette cinta euro

questo è il successo di FAST AND FURIOS4, il gala invernale del circuito BORN TO FIGHT,quello della svolta,del cambiamento..

per la prima volta non ci sono stati momenti di pausa,combattimenti di ottimo valore tecnico si alternavano a spettacolo dance e interviste a bordo ring,in un crescendo adrenalinico culminato nel match valevole per il titolo europeo WAKO di Muay thai vinto da Aldo Navas Rodriguez atleta del circuito BORN TO FIGHT.

 

La soddisfazione di master Clod Alberton e Boris Viale traspariva dai loro stanchi visi provati da una lunga giornata iniziata nel primo pomeriggio con gli incontri dilettati light e contatto pieno, sorridenti come mai dopo la conclusione di un gala.

fotoricrdo aldobiki e clodbiki2

Questo è solo l'inizio di una stagione che sarà molto impegnativa,già si lavora ai mega eventi VARESE IN THE CAGE e MILANO IN THE CAGE, con la consapevolezza di essere a un punto di non ritorno, di essere vicini alle prove di maturità che sono alle porte o meglio nelle “gabbie”.

In questo gala si sono provate nuove soluzioni sport/spettacolo, una trasmissione via stream realizzata da LIVEANGO.IT PRODUCTION (che ha curato tutto il lato spettacolo),interviste a bordo ring con i campioni e i tecnici del settore realizzate da professionisti video radiofonici,uno spettacolo dance con ballerine professioniste, tutto questo in previsione dei grandi gala dove si conta di raggiungere il massimo risultato.

lizzi liveandgoio anca e yan

BORN TO FIGHT DA' APPUNTAMENTO A TUTTI GLI APPASIONATI AI PROSSIMI “BORN TO FIGHT'S DAY” E AL CAPODANNO CON NOI..


AddThis


Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

Quanti siamo?

Number of visitors Online: 283

Eventi in Discoteca

Newsletter

mail

Ricevi automaticamente le nostre ultime notizie direttamente via mail. Aggiornamenti, eventi, tutto ciò che è importante conoscere direttamente nella tua casella di posta.