gototopgototop

Fighting Day lo special day ovvero un giorno speciale

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail
(0 voti, media 0 di 5)

Fighting Day era attesa come la serata delle risposte,o meglio delle conferme, il primo evento dopo le vacanze,quello che apre la nuova stagione agonistica.
Che vi fossero i prodromi della grande serata, si avvertiva fin dall’ingresso al Palazzetto Mario Lanzi di Castelletto Ticino, superata la soglia ci accoglieva un inebriante profumo di mentolo con canfora i classici odori da spogliatoio e la presenza di  un buon pubblico, che una volta tanto partecipava attivamente allo spettacolo.
Si parlava di risposte, sono arrivate le tanto attese conferme di un ritrovato campione, Fabio Ambrosini, artefice di una gara concentratissima, dove gli sono bastati pochi minuti del primo round per sbarazzarsi dell’ostico avversario Jetmir, e la certezza di un ulteriore miglioramento,ove possibile,della neo campionessa europea Rossana Panipucci, che si trovava ad affrontare la campionessa greca in carica di kickboxing la Kougioumtzoglu,”gatto” Panipucci si produceva in un match “perfetto” senza rischiare nulla e sempre nel massimo controllo della fortissima,e,soprattutto molto quotata campionessa greca, conducendolo ad un verdetto unanime a suo favore.
Ottime indicazioni sono arrivate anche dagli altri atleti del circuito, una particolare impressione l’abbiamo avuta da Mattia Fontebasso, opposto al coriaceo atleta della University Grinbicea.
A completamento della serata ottime esibizioni degli atleti di  Submission: Alex Celotto, Gianpaolo Casamichiela, il brasiliano Cristiano Marzio Da Silva e William Esposito.
Meritano una citazione i match femminili della Cinus contro Mittino, Domi contro Locatelli, e i kick boxer Pavan, Rebagliati, Biscardi, Paroli.
Gli organizzatori della serata Claudio Alberton e Boris Viale si possono ritenere molto soddisfatti dell’evento, ottimi risultati tecnici e la buona risposta di pubblico.
Il Prossimo appuntamento  sarà presto comunicato sul nostro web magazine.


Per informazioni sul circuito “Born to fight” e le palestre University of fighting di Milano e Fight Evolution di Castelletto ticino:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Oppure sui siti internet
www.universityoffighting.com
www.fightevolution.it

AddThis


Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

Quanti siamo?

Number of visitors Online: 133

Eventi in Discoteca

Newsletter

mail

Ricevi automaticamente le nostre ultime notizie direttamente via mail. Aggiornamenti, eventi, tutto ciò che è importante conoscere direttamente nella tua casella di posta.