gototopgototop

GOLDEN BELT 2010

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail
(1 voto, media 5.00 di 5)

sabato 8 maggio 2010,

con inizio al mattino ,

a Genova presso il Vaillant Palace, avrà luogo la più grande kermesse italiana di sport da combattimento, quella che si preannuncia essere una vera fiera e vetrina dedicata ai praticanti ed amanti di queste discipline.

In questi due giorni 1500 atleti provenienti da 16 nazioni, fra le quali spicca la carismatica rappresentativa americana,si daranno battaglia su 10 tatami in varie discipline.

Il main event sarà alle ore 21 con il TPF ovvero total point fighting,

in esclusiva per l’Italia, questo torneo ad eliminazione diretta vedrà affrontarsi 4 squadre da 7 elementi ciascuna,tra cui una donna,che combatteranno su un Tatami circolare rialzato a contatto pieno.

A coronario di questi fight eventi, si terrà uno spettacolo di musica live con annessa raccolta fondi da evolvere alla fondazione UNCEF per attività umanitarie, più altre attrazioni inerenti il mondo degli sport da combattimento.

Questo evento organizzato dal m° Marco Costaguta e dal suo staff, si propone di diventare ogni anno il punto di riferimento per le novità del settore, noi del web magazine in collaborazione con www.radioquarto.com cercheremo di dare le maggiori informazioni possibili con una serie di interventi anche radiofonici fin dalla conferenza stampa che si terrà mercoledì 5 , vi invitiamo il ad assisterlo dal vivo e soprattutto a viverlo, anche perché da questa edizione vi sarà il ritorno all’assegnazione di un ambitissimo premio : “il guantone d’oro”, un prestigioso riconoscimento conferito in passato, anni sessanta settanta, a famosissimi pugili detentori di titoli mondiali.

in questa immagine il M° Marco Costaguta mostra con meritato  orgoglio le sue cinture


AddThis


Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

Quanti siamo?

Number of visitors Online: 142

Eventi in Discoteca

Newsletter

mail

Ricevi automaticamente le nostre ultime notizie direttamente via mail. Aggiornamenti, eventi, tutto ciò che è importante conoscere direttamente nella tua casella di posta.