gototopgototop

inaugurazione nuovo Palazzo delle Federazioni

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail
(0 voti, media 0 di 5)

cammarelle special guest Roberto Cammarelle

fpiFpi Lombardia DolceGabbana MilanoThunder

per informazioni  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

1 Marzo 2011 a Milano ore 16.00 si svolgerà l'inaugurazione del nuovo "Palazzo delle Federazioni". La cerimonia si svolgerà presso la sede in Via Piranesi, 46 ed è prevista una serrata e folta presenza di Autorità, a fare da padrone di casa per l'occasione ci sarà il Presidente del CONI, Giovanni Petrucci, col Segretario Generale, Raffaele Pagnozzi, la Giunta ed il CdA di Coni Servizi. 

Ci saranno il Sindaco di Milano, Letizia Moratti, il Presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, il Presidente della Provincia di Milano, Guido Podestà. 
Ad officiare la benedizione Monsignor Severino Pagani, Vicario episcopale di Milano per la Pastorale giovanile. 
Hanno confermato la presenza anche il Presidente dell’Inter, Massimo Moratti, l’Amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, e l’Amministratore delegato dell’Olimpia Basket Armani Jeans, Livio Proli. Tra i Campioni olimpici saranno presenti i lombardi Roberto Cammarelle, Edoardo Mangiarotti ed Antonio Rossi.

In rappresentanza della Federazione Pugilistica Italiana parteciperà il Presidente del Comitato Regionale Lombardia Omar Gentile


AddThis

Quanti siamo?

Number of visitors Online: 240

Eventi in Discoteca

Newsletter

mail

Ricevi automaticamente le nostre ultime notizie direttamente via mail. Aggiornamenti, eventi, tutto ciò che è importante conoscere direttamente nella tua casella di posta.