gototopgototop

INSIDE THE THUNDER 3

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail
(0 voti, media 0 di 5)

 by Giorgio Castoldi e Lo staff Thunder Gym

Parte il conto alla rovescia per la 3^Edizione di INSIDE THE THUNDER che si svolgerà Sabato 4 Maggio presso la bellissima struttura della Thunder Gym di Via Mestre 19 a Milano

Si parte alle h 15.00 con match dilettanti di tutte le discipline, al momento confermati 18 combattimenti con Atleti provenienti da molte regioni che daranno vita come sempre a bellissime sfide sul Ring, ovviamente solo ed esclusivamente a contatto pieno.

Alle h 18.30 è prevista la presentazione degli Atleti impegnati nel Galà serale con foto ed interviste per i protagonisti, seguirà un ottimo buffet offerto dall'organizzazione per tutti i presenti, con tanto di musica e aperitivo.

Alle 20.30 puntuale partirà la serata che prevede oltre ai match Pro, bellissimi spettacoli che faranno da cornice al Galà e che non mancheranno di stupire.

 Tra le sfide in programma, nel K-1 rules si affrontano due ottimi Atleti emergenti, OLEX TODORYCH (Thunder Gym) e NICHOLAS CECCARELLI (PF Cesenatico), tra le donne invece sfida curiosa tra l'esperta CHIARA MANFROTTO (KBT Vigevano) e la nuova scommessa della Thunder Gym BARBARA RUFFOLO, interessante match anche tra FRANCESCA DACCI (Team Stefani Bologna) e SANDY MANFROTTO (KBT Vigevano), si prevede poi un combattimento molto tecnico ed esplosivo quello tra MOHAMMAD KADDOUMI (Boxesir) e il talento Vigevanese SAMAD EL BAHJAOUi.Nella Muay Thai full rules non poteva mancare il forte LUCA GIGLIOTTI (Yamabushi Gym) che sarà opposto a SIMONE CARISTO (Team Procopio), mentre nella Kickboxing l'attesissimoi ritorno sul Ring Milanese della bravissima Greca EMILY KOUGIOUMTZOGLOU adottata ormai dal team della Thunder Gym PF che incrocerà i guantoni con l'ottima Atleta del M°Ahmed, AMINTA ARIANO.Non mancheranno le MMA con il giovane fighter GIANNI GOVERNALI (Team Froilich Milano) ed altri interessanti combattimenti.

Grande attesa per questo fantastico Evento, dove lo spettacolo è assicurato e le sorprese non mancheranno.Ingresso 12€ compresa consumazione e buffet e valido per l'intera manifestazione.Vi aspettiamo numerosi!

 

Sabato 4 Maggio 3^Edizione, INSIDE THE THUNDER, all'interno del'ormai famosa Thunder Gym di via Mestre 19 a Milano


 

MATCHMAKING GALA' SERALE

VINTU RUSTAM (Yamabushi Gym) VS OSAMA TLIJII (PF Mantova) Fight Code 62Kg

BARBARA RUFFOLO (Thunder Gym PF) VS CHIARA MANFROTTO (KBT Vigevano) K-1 57Kg

HAMDAOUI MOHSIN (Combattimento.com) VS MARIAN LEPADATU (Iron DojoPadova) K-1 63.5Kg

EMILY KOUGIOUMTZOGLOU (Thunder Gym PF) VS AMINTA ARIANO (Team Ahmed) KB 52Kg

KADDOUMI MOHAMMAD (Boxesir) VS SAMAD EL BAHJAOUI (KBT Vigevano) Fight Code 68Kg

ALESSANDRO FROILICH (Thunder Gym PF) VS TBA K-1 71Kg

LUCA GIGLIOTTI (Yamabushi Gym) VS SIMONE CARISTO (Team Procopio) Muay Thai fr 59Kg

GIANNI GOVERNALI (Team Froilich) VS TBA MMA 80Kg

SANDY MANFROTTO (KBT Vigevano) VS FRANCESCA DACCI (Team Stefani) K-1 56Kg

OLEX TODORYCH (Thunder Gym PF) VS NICHOLAS CECCARELLI (PF Cesenatico) K-1 71Kg

 

Vi aspettiamo numerosi come sempre!


AddThis


Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

Quanti siamo?

Number of visitors Online: 100

Eventi in Discoteca

Newsletter

mail

Ricevi automaticamente le nostre ultime notizie direttamente via mail. Aggiornamenti, eventi, tutto ciò che è importante conoscere direttamente nella tua casella di posta.