gototopgototop

Inside the Thunder ottima la prima

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail
(2 voti, media 5.00 di 5)

di castoldi 1Giorgio Castoldi

 

Strepitosa la 1° Edizione di "INSIDE THE THUNDER",

                                         inside the thunder2

nella bellissima location della Thunder Gym di Milano, dove si è respirata un'aria da Gran Galà..

 

La palestra trasformata in un vero e proprio salotto del Ring, con tanto di musica , luci, spettacoli, ballerine, poi un ricco buffet  con aperitivo doc, il tutto da contorno al bellissimo ring in pianta stabile e dallo spettacolo offerto dagli Atleti.

Già nel pomeriggio si sono disputati diversi combattimenti dilettantistici con una nutrita folla che scaldava da subito gli animi rendendo molto coinvolgente la giornata, e il livello tecnico visto, davvero impressionante, in notevole crescita.

Alla fine dei match pomeridiani, un ottimo buffet offerto dall'organizzazione faceva da preludio alla cerimonia del peso, e, puntuali si parte alle 20.30 con il Galà serale.

Un atmosfera davvero magica, con ballerine sul ring e una coreografia da grandi Eventi, con due presentatori d'eccezione che danno il via alla serata.

                                                   inside the thunder logo

Ottime le performance degli Atleti con match molto combattuti e di altissimo livello, si inizia con sfide tra giovani emergenti, tutte ottime prove con dimostrazione di grande agonismo tra i contendenti, per dovere di cronoca: Bellomo Danilo (Thunder Gym) si impone su Gatto Roberto(Health Gym), Enrico Emolo (Team Pavone) su  Osama Tiiji (PF Mantova), Jessica Puglisi (Thunder Gym) su Annoni Chiara (MT Novara) e per finire la prima parte della serata, il bellissimo match tra Olex Todorych (Thunder Gym) e Samad El Bahjaoui (Kbt Vigevano) vinto a maggioranza dal Vigevanese.

E dopo un bellissimo spettacolo offerto dalle ballerine, si entra nel vivo della serata:

E siamo al match valido per le Selezioni di Oktagon tra PATRIZIA valkiria GIBELLI (Thunder Gym) e l'esperta Torinese dell'X1 del Maestro Franza, PERLA BRAGAGNOLO.

inside foto2inside foto

Dopo un inizio di studio, è la Gibelli che prende le misure e fa suo il match in virtù di una maggiore precisione e un discreto ritmo, vincendo con decisione unanime un ottimo combattimento, acclamata dalla sua tifoseria sempre al seguito.

Si passa al match probabilmente più bello ed esplosivo della serata, nelle regole del K-1 si affrontano due veri guerrieri del Ring, sentiremo ben presto parlare di loro, in particolare di REMUS CRETAN (PF IMOLA) che da un vero spettacolo di tecnica e forza sul bravissimo MEREGHETTI ANDREA (Kbt Vigevano) che deve abbandonare sul finale per una ferita provocata da una spettacolare ginocchiata al viso, ma anche lui un vero guerriero del ring.

E' il momento di ZERNONE FRANCESCO (Thunder Gym) e BORTOLOTTI GIANLUCA (PF MANTOVA) che, sempre nel K-1 danno vita ad un altro bello spettacolo, grande esplosività di colpi da parte di entrambi, ma è Zernone ad aggiudicarsi il match ai punti.

Ultimo combattimento della serata tra il forte talento della Kbt Vigevano SEMIR MODICA e il più esperto TIZIANO MASCOLI della PF Mantova, ottima prova come sempre di Modica ma non è da meno Mascoli che deve purtroppo abbandonare nell'ultima ripresa per colpi subiti alle gambe, ma buona anche la sua prova.

Una bellissima serata che ha ricevuto consensi da parte di tutti i presenti e che merita di essere ripetuta nel tempo, ci aspettiamo quindi a breve già la 2°Edizione di "INSIDE THE THUNDER"!!

RISULTATI  DILETTANTI  POMERIGGIO:

DANNY FORTUNATO (TEAM PAVONE) VS RACHELE MORESCHI (HEALTH GYM)    KICK B.          VINCE MORESCHI

FEDERICO FONTANA (THUNDER GYM) VS ANDREA CARELLA (DRAGON GYM)       K-1               VINCE FONTANA

MARCELLO PALETTA (ACC.EUROPEA) VS MARCO GRANDI (TEAM PAVONE)         KICK B.                 PARI

DAVID ZERNONE (THUNDER GYM) VS DANILO MASCIANDARO (HEALTH GYM)      KICK B.          VINCE MASCIANDARO

VANIA VANNINI (PF IMOLA)  VS CHIARA SACCHETTI (TEAM LEGGIO)                  K-1               VINCE SACCHETTI

FRANCESCO MAINO (THUNDER GYM) VS GIANMARCO TIOZZO (KBT VIGEVANO)   K-1               VINCE MAINO

MICHELANGELO MANNAZZA (BULLDOG GYM) VS FRANKLIN FAREZ (DRAGON GYM) K-1              VINCE MANNAZZA

GIANLUIGI GIUIA (FIT FOR FIGHT) VS ALFONSO DONATO (BOXESIR)                   K-1              VINCE DONATO

MATTEO ZUCCHETTI (THUNDER GYM) VS MOHAMMAD KADDOUMI (BOXESIR)      K-1              VINCE ZUCCHETTI

FRANCO SAIKALI (THUNDER GYM) VS SEGUNDO FAREZ (DRAGON GYM)               K-1              VINCE SAIKALI

VALENTINA RIZZI (THUNDER GYM) VS ANNA CASTIONI (MT NOVARA)            FIGHT CODE       VINCE RIZZI

RISULTATI  GALA' SERALE:

DANILO BELLOMO (THUNDER GYM)         VS   GATTO ROBERTO (HEALTH GYM)           KICK B.                     VINCE BELLOMO

OSAMA TIIJI  (PF MANTOVA)                 VS   ENRICO EMOLO (TEAM PAVONE)            KICK B.                     VINCE EMOLO

JESSICA PUGLISI (THUNDER GYM)          VS   CHIARA ANNONI (MT NOVARA)            FIGHT CODE                VINCE PUGLISI

OLEX TODORYCH (THUNDER GYM)         VS   SAMAD EL BAHJAOUI (KBT VIGEVANO)        K-1                      VINCE EL BAHJAOUI

PATRIZIA GIBELLI (THUNDER GYM)         VS    PERLA BRAGAGNOLO (X1 BOXING)  

 SELEZ OKTAGON           VINCE GIBELLI

REMUS CRETAN (PF IMOLA)                  VS   ANDREA MEREGHETTI (KBT VIGEVANO)      K-1                       VINCE CRETAN

FRANCESCO ZERNONE (THUNDER GYM)  VS   GIANLUCA BORTOLOTTI (PF MANTOVA)     K-1                       VINCE ZERNONE


AddThis


Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

Quanti siamo?

Number of visitors Online: 128

Eventi in Discoteca

Newsletter

mail

Ricevi automaticamente le nostre ultime notizie direttamente via mail. Aggiornamenti, eventi, tutto ciò che è importante conoscere direttamente nella tua casella di posta.