gototopgototop

la notte dei campioni 2011 presentazione stampa

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail
(1 voto, media 5.00 di 5)

lucalanote

Venerdì 5 maggio 2011 presso il comune di Seregno,

fotoricolanottecon la presentazione stampa, ha preso il via ufficialmente la nona edizione di “La notte dei campioni", alla presenza delle maggiori cariche comunali, che hanno ribadito l’intento di sostenere l’impegno anche per la prossima, decima edizione, il maestro Luca Leva, Unione Sportiva Lombarda, coadiuvato dal sig. Omar Gentile, presidente federale regionale FPI, ha presentato la scaletta della serata e il match Making, presente anche il responsabile di “MB eventi” l’agenzia di riferimento.

Il gala di sport da combattimento  in questa edizione ospiterà importantissima riunione di pugilato “Trofeo città di Seregno” dedicata al ricordo dell’indimenticabile atleta Giovanni Parisi prematuramente scomparso nel marzo del 2009.

A seguire il “Trofeo 4 nazioni” disciplina Thai boxe,Hamza Rhamani belga, Adrar Morgan francese, Corrado Zanchi italiano e la star Sak Kaoponlek si affronteranno per aggiudicarselo.

Main event della serata, l’italiano Davide Mosca affronterà il keniota David Kemiota per il titolo INTERCONTINENTALE WMTI-FMTI di Muay thai.

Chiuderanno la spettacolare serata due match di Valetudo, Gregory Rossetto contro Alessandro Botti e Leonardo Zecchi affronterà la star della mma italiana Alex Celotto.

La notte dei campioni  anche quest’anno coniugherà sport e spettacolo, con un intrigante concorso di Miss rings girl.. Tutto da vedere.

L’evento avrà ampia copertura mediatica, anche televisiva vedi trasmissioni di Canale 11 dgt 636.

LA NOTTE DEI CAMPIONI la notte dei campioni

Sabato 21 maggio 2011PALAPORADA via alla Porada Seregno MBI

nfo: Luca Leva 393.08.96.999  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. MB eventi  338.90.76.424


AddThis


Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

Quanti siamo?

Number of visitors Online: 270

Eventi in Discoteca

Newsletter

mail

Ricevi automaticamente le nostre ultime notizie direttamente via mail. Aggiornamenti, eventi, tutto ciò che è importante conoscere direttamente nella tua casella di posta.