gototopgototop

la notte dei campioni 2011

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail
(0 voti, media 0 di 5)

luca leva Luca Leva  luca.     Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Anche quest’anno Unione Sportiva Lombarda in collaborazione con MB comunicazione & Eventi S.R.L porteranno in scena

“La Notte dei Campioni” 

Sfida tra gladiatori giunta ormai alla nona edizione.la notte dei campioni

Il 21 maggio al Palaporada di Seregno si alzerà il sipario sull’evento sportivo che dal 2002 è l’appuntamento più importante in Brianza, e non solo, per gli sport dacombattimento.

BOXE “IX TROFEO CITTA’ DI SEREGNO”

Ad aprire la riunione alle ore 20,00 sette incontri di pugilato, per aggiudicarsi l’ormai tradizionale“Trofeo Città di Seregno Boxe” che per l’edizione 2011 verrà dedicato a Giovanni Parisi,grande campione che ha scritto la storia del pugilato italiano tragicamente scomparso nelmarzo 2009 . Sul ring tutti i giovani campioni allenati dal Maestro Leva dell’Unione Sportiva Lombarda: dal vice campione italiano universitario Emanuale Panunzi, ai talentuosi Rocco Berardinelli e Antonio Zona, il giovanissimo Giuseppe Secci e Francesca Corso “pugile in gonnella”.

THAI BOXE “TORNEO 4 NAZIONI”

A conferma del grandissimo successo della scorsa edizione e dell’importanza ed il diffondersi sempre maggiore della Thai Boxe, per il secondo anno consecutivo, il ” Torneo 4 Nazioni” dedicato alla Muay Thai, competizione ad eliminazione diretta con semifinale e finale in una sola serata. A contendersi l'ambito premio: l’Italiano Corrado Zanchi esperto fighter campione italiano PRO FIMT 2010 e nuovo Campione Europeo 2011WKL, il Belga Hamza Rhamani atleta dotato di molta forza medaglia di bronzo ai campionati mondiali IFMA 2010 a Bangkok , il Francese Adrar Morgan atleta con molta esperienza alle spalle e la special guest star KAOPONLEK Thailandese pluri campione mondiale nelle sigle WAKO, KOMBAT LEAGUE, MTA, vincitore del“Contender Asia Italy 2009”, Campione Intercontinentale e campione del pacifico centroAmerica 2010, primo vincitore della cintura “Onsonchai Italy 2010”.


AddThis


Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

Quanti siamo?

Number of visitors Online: 209

Eventi in Discoteca

Newsletter

mail

Ricevi automaticamente le nostre ultime notizie direttamente via mail. Aggiornamenti, eventi, tutto ciò che è importante conoscere direttamente nella tua casella di posta.