gototopgototop

la notte dei campioni 2012 la decima edizione

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail
(0 voti, media 0 di 5)

Sabato 5 maggio 2012
            LA NOTTE DEI CAMPIONI

                                                            la notte dei campioni 12

Sfida tra gladiatori al PalaPorada di Seregno per “La notte dei Campioni”, uno degli appuntamenti più importanti d’Italia per gli appassionati di sport da ring.

In scena sabato 5 maggio 2012, concentra in una serata “esplosiva” match di boxe, muay thai e mma.

Ad aprire le danze alle 19,30 sette incontri di pugilato di cui tre femminili, che mettono in palio il “X Trofeo Città di Seregno Boxe – Memorial Giovanni Parisi”, sul ring tutti i campioni dell’Unione Sportiva Lombarda – Fight Club Seregno.

 Seconda parte di serata dedicata alla muay thai, sul ring diversi beniamini lombardi, dal peso medio Davide “The Dynamite” Mosca al peso massimo Davide “Tonn” Longoni.

tonno aldo la notte 12mma a la la notte12

Il clou la sfida Bielorussia e Italia, protagonisti del match Alessandro Campagna atleta romano con un ricco bagaglio tecnico e Chinhiz Allazov giovanissimo atleta che ha bruciato le tappe battendo alcuni tra i più forti fighters in circolazione.

A conclusione di questa seconda parte di serata due avvincenti sfide valide come qualificazione per le selezioni nazionali di Okatogon 2013.

 

Terza ed ultima parte di serata dedicata al Mixed Martial Arts, il primo match vedrà Antonio Veneto che affronterà il giovane Ale “Bad” Botti mentre il secondo sarà un confronto internazionale con il croato Filip Kotarlic contro l’ungherese Erno Stefkò.

 

Nelle pause le ring girl intratterranno il pubblico, mentre la “voce” della “Notte dei Campioni” sarà Fabrizio Ferrari, dj di RTL 102.5.

 

Media partner ufficiale dell’evento “Radio Vivafm” che promuoverà la serata per tutto il periodo precedente e Rai Sport che trasmetterà in differita alcuni degli incontri.

 

L’evento verrà organizzato dall’Unione Sportiva Lombarda Asd – Fight Club Seregno in collaborazione con MB Comunicazione & Eventi Srl.


Il biglietto di ingresso in prevendita costerà 15 euro per la gradinata e 25 euro per il bordo ring e potranno essere acquistati presso l’Unione Sportiva Lombarda Asd (pizzale Olimpico, 1 - Seregno - www.fightclubseregno.com – Luca Leva 339 4690786) o presso MB Comunicazione & Eventi Srl (Via Santino De Nova, 4 - Seregno – www.mbeventi.it – 0362 1908880)

Sarà possibile acquistare i biglietti (se disponibili) anche in serata al costo di € 18 tribuna € 28 bordo ring.

Info: www.lanottedeicampioni.com / Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


 

Alberto Re. liveandgo production. TOP INTERNATIONAL ADVERTISING s.r.l.

 


AddThis


Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

Quanti siamo?

Number of visitors Online: 234

Eventi in Discoteca

Newsletter

mail

Ricevi automaticamente le nostre ultime notizie direttamente via mail. Aggiornamenti, eventi, tutto ciò che è importante conoscere direttamente nella tua casella di posta.