gototopgototop

La Terza in Thunder Gym

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail
(0 voti, media 0 di 5)

di Giorgio Castoldi   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Successo annunciato Sabato 4 Maggio presso la bella struttura della famosa Thunder Gym Milano per la terza e fantastica Edizione di "INSIDE THE THUNDER"..

 

La famosa palestra delle WSB di Boxe e dell'ormai consolidato Team di Sport da Combattimento del duo Castoldi/Brenna, che tanto successo sta riscuotendo con i forti Atleti Pro in giro per i più importanti Galà d'Italia e non solo, un Team di Atleti di eccezzione, tra i più forti del nostro panorama, tutti presenti per premiare i Fighter del Galà serale, Julian Imeri fresco vincitore di Oktagon, Ovidio Mihali reduce da una serie di importanti vittorie, Patrizia Gibelli Campionessa d'Italia di K-1 Rules e il veterano Alessandro Froilich che avrebbe dovuto combattere ma fermo per un infortuno alla mano, ed una sfilza di Atleti emergenti che hanno davvero impressionato nell'Evento promosso da un gruppo ormai esperto di Maestri e Promoter targati Thunder Gym.

Un bellissimo colpo d'occhio l'allestimento, con belle esibizioni in apertura, dei veri professionisti questi Campioni di Break dance e bellissime ballerine con dei duetti misti molto coinvolgenti, insomma viste le scorse Edizioni, non ci si trova nella stessa situazione, ma sempre con novità e sorprese, tutto molto bello e professionale.

Un ingresso esterno che da la sensazione della palestra tipo Rocky, per ritrovarsi una volta entrati in un ambiente tipo Madison Square Garden, con un assembramento di fotografi e addirittura una produzione Tv che riprende anche le operazioni di peso che attirano il pubblico presente.

Nel pomeriggio circa venti match a contatto pieno x dilettanti riempiono già la struttura, grande tifo ed ottimo livello tecnico, molte le palestre presenti e di diverse regioni d'Italia, da segnalare le belle prove di FRANCESCO MAINO (Thunder Gym PF), JACOPO BORGATO (Pacman Team), FRANCESCA GOLLO (Team Ruscelli) e DENNY FANTINATO (Combattimento.Com).

Dopo il classico aperitivo con buffet, viene ricordato un ragazzo scomparso da poco, LORENZO COCOCCIA che avrebbe dovuto combattere proprio quella sera, viene cosi consegnata una targa al suo Team presente, la PROFIGHTING FORLIMPOPOLI del M" William Imolesi.

Si alza finalmente il sipario ed escono gli Atleti, impressionante il livello tecnico ed agonistico della serata, dicono Atleti emergenti...beh sembra di aver assistito a molto di piu, nove combattimenti tutti a viso scoperto e tutti molto belli, tra questi ha maggiormente impressionato quello tra OLEX TODORYCH della Thunder GymPF e NICHOLAS CECCARELLI della Profighting Cesenatico, vinto a maggioranza da quest ultimo che lascia comunque qualche dubbio al team avversario e ai presenti ma che merita di essere disputato nuovamente per l intensita dei colpi e la bravura di entrambi, scambi durissimi e di rara bellezza che lasciano sbalordito il numeroso pubblico presente, due atleti che faranno presto parlare di se.

Molto gradevole anche la sfida di Muay Thai Full Rules tra LUCA GIGLIOTTI (Yamabushi Gym) e SIMONE CARISTO del Team Procopio, vinto di misura da Gigliotti.

Ancora brava e vincente la Greca ma di adozione Thunder Gym EMILY KOUGIOUMTZOGLOU che questa volta vince per KO alla 2r su AMINTA ARIANO che stava comunque tenendo bene il ritmo della Greca.

Un derby tra due atleti originari del Marocco scalda le tifoserie, SAMAD EL BAHJAOUI del M' Fabio Corsari ha la meglio su MOHAMMAD KADDOUMI della Boxesir ma ottimo match, molto tecnico e combattuto fatto anche di provocazioni tra i due contendenti ma con chiusura di gran rispetto.

Da segnalare le belle vittorie di BARBARA RUFFOLO (Thunder GymPF) su CHIARA MANFROTTO della KBT Vigevano, e della sorella SANDY the hurricane MANFROTTO su FRANCESCA DACCI del M"Stefani di Bologna.

Vittorie prima del limite per LEPADATU MARIAN del Iron Dojo Padova, di RUSTAM VINTU della Yamabushi Gym e di ALESSIO DARIVA della Profighting Forlimpopoli che entusiasmano i tanti supporter presenti.

Una serata sempre piacevole quella di questo Evento, che sta ricevendo grossi consensi dal mondo dello Sport proprio per la sua originalita.

 

I nostri complimenti agli organizzatori che ci regalano sempre grandi emozioni e professionalita.

Alla prossima Edizione


AddThis


Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

Quanti siamo?

Number of visitors Online: 202

Eventi in Discoteca

Newsletter

mail

Ricevi automaticamente le nostre ultime notizie direttamente via mail. Aggiornamenti, eventi, tutto ciò che è importante conoscere direttamente nella tua casella di posta.