gototopgototop

La University diventa GRANDE

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail
(0 voti, media 0 di 5)

editoriale di Alberto Re 

Milano 16 marzo 2011 

 

La parola “grande” è un aggettivo che significa molte cose,grande per la University of fighting può essere la maturità raggiunta con i suoi quasi venti anni d’attività, grande può essere il carisma che si è guadagnata sui ring e i tatami di tutto il mondo, regalando un elenco infinito di campioni, ma grande è perché è cresciuta la sua realtà, oggi grazie alle nuove partnership, una fra tutte con ADCC ITALY, esce dalla dimensione di palestra fucina di atleti, per entrare in quella del working, dove  mettere a frutto la sua esperienza per creare eventi sportivi di livello mondiale e campus studio all’estero.

Grande è perché dall’unione di due menti, Master Clod Alberton  e Il M° Boris Viale, è nato BORN TO FIGHT, un circuito di palestre dove coltivare atleti e allenatori, e farli  gareggiare ai massimi livelli tecnici agonistici.

Infine grande, perché diventa la voce ufficiale del movimento grazie alla partnership con www.liveandgo.it, potrà diffondere, far  conoscere ed apprezzare gli sport da ring o meglio di combattimento.

Ora sta a voi, atleti ed allenatori, che siete la vera anima di questi sport, aderire a questa nuova realtà, diventandone ancora di più parte integrante, vogliamo che voi possiate diventare gli “eroi di una notte” conquistando vittorie e gloria..diventando GRANDI con noi.

51gg 15ore 5min aMIINTHECAGE MILANO IN THE CAGE


AddThis


Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

Quanti siamo?

Number of visitors Online: 262

Eventi in Discoteca

Newsletter

mail

Ricevi automaticamente le nostre ultime notizie direttamente via mail. Aggiornamenti, eventi, tutto ciò che è importante conoscere direttamente nella tua casella di posta.