gototopgototop

Metti un tranquillo week end sul lago

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail
(0 voti, media 0 di 5)

carletto sanna Carlo Sanna

Anche quando ci si rilassa si continua a lavorare

 Lago maggiore località Cerro di Laveno

Siamo Ospiti de L’ Angolo dei Pescatori ,Via dei Pescatori 2, subito a ridosso del piccolo porticciolo con attracco di cortesia.

il locale è gestito da Alessio Castelli, una persona straordinaria, anche lui Amante del Ring, non che Chef e autore di sublimi piatti a base di pesce e non solo,e, chi ci troviamo? il Master Clod e la sua compagna dediti ad un week end di tranquillità..

alessio castelliclod e boris a tavola

Sembra quasi una favola Alberton che si diverte in giro x il lago Maggiore.

il nostro Pomeriggio è  trascorso in Tinozza, una piccola imbarcazione battente bandiera italo sarda (4 Mori) ..a bordo non poteva mancare la Margot, a girovagare dalle isole Borromee a S. Caterina del Sasso Arona con puntatinna per il classico appuntamento del gelato sul Ticino a Sesto Calende.

ove il Capitano Alberton  prendendo il comando del timone, a fine pomeriggio ci riconduceva e attraccava con manovre da esperto navigante al porto di Cerro di Laveno, sotto all’Angolo dei Pescatori, naturalmente mano al timone e con l’altra al cellulare ,Chiamava e rispondeva a tutti  Atleti,Maestri, Promoter
il fine ultimo di tutto ciò, ritrovarsi ad un tavolo per cenare, venerdì eravamo in 8 , sabato 12,un numero in esaltante crescita.. con la costante che.. in tutte le 2 serate non mancava Boris e atleti, Rossana  Panipucci, Carla Roncari, Massimiliano Conte …e noi di liveandgo Laura e Carlo,e altre belle persone .

tavola lavenolaura e monica
Che bella tavolata. Il fresco vinello le squisite portate cucinate da Alessio che si alternava premuroso tra i fornelli e i vari tavoli accertandosi che tutti fossero soddisfati coadiuvato dal suo staff cordiale e professionale , la terrazza sul lago.
Ma.. si continuava a parlare di Milano in the Cage 2 ,Data, Location, MMA,Atleti,Promoter Sponsor, Media, Stage, senza soluzione di continuità, dove Clod e Boris sembravano due vulcani in erruzione e pensare che all'inizio ci eravamo preposti  un week End rilassato senza pensare alla seconda gabbia. 
Grazie Alessio meno male che ci sei tu il tuo staff la tua cucina stupenda il lago il tramonto con quei colori stupendi che si godono dal tuo ristorante..

la ross ha fame

 


AddThis


Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

Quanti siamo?

Number of visitors Online: 131

Eventi in Discoteca

Newsletter

mail

Ricevi automaticamente le nostre ultime notizie direttamente via mail. Aggiornamenti, eventi, tutto ciò che è importante conoscere direttamente nella tua casella di posta.