gototopgototop

Milano in the Cage il party

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail
(0 voti, media 0 di 5)

davide dave bortone Davide "Dave" Bortone

Saranno le “sexy” ciliegine sulla torta.    party

Pronte a fare sfoggio della loro bellezza al grande evento internazionale in programma il 7 maggio, al Palasesto di Sesto San Giovanni (MI).

Il circuito fighting “Born to fight”,in collaborazione con la “University of fighting” di Milano e al web magazine www.liveandgo.it,

cerca sei “ring-girls”: sei bellezze da gettare nella mischia di “Milano in the cage”,evento unico nel suo genere che avrà come protagonisti lottatori provenienti da tutto il mondo,pronti a combattere su un ring allestito all’interno di una vera e propria “gabbia”.

Bellezze mozzafiato che si contenderanno gli sguardi dell’intero mausoleo dello sport di Sesto San Giovanni,capace di contenere più di 3 mila persone.


Una grande vetrina alla quale sarà possibile accedere solo attraverso le selezioni in programma il 14 APRILE 2011 al Rha Bar di via Alzaia Naviglio Grande, 150, a Milano.


In palio ci sono anche 300 euro, che saranno consegnati alla “ring girl” vincitrice della sfida che vedrà in gara le ragazze selezionate nella tappa Milanese,

le quali esibendosi sul ring di MILANO IN THE CAGE  si cimenteranno in uno stacco dance tra i match, la migliore esibizione verrà scelta e premiata secondo il giudizio di una "esperta" giuria,le non vincitrici,si consoleranno con assegno di 100 euro...


si ricorda che l'evento al Palasesto avrà ampia copertura televisiva,e, che le ragazze avranno uno spazio loro dedicato sul web magazine www.liveandgo.it

Per ulteriori info Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  


AddThis


Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

Quanti siamo?

Number of visitors Online: 172

Eventi in Discoteca

Newsletter

mail

Ricevi automaticamente le nostre ultime notizie direttamente via mail. Aggiornamenti, eventi, tutto ciò che è importante conoscere direttamente nella tua casella di posta.