gototopgototop

Milano in the cage la presentazione ufficiale

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail
(1 voto, media 5.00 di 5)

celoambbinda

Venerdì 29 aprile 2011 al Bobino club di Milano, si è tenuta la presentazione ufficiale dell’evento milanese completamente dedicato al MMA

Alla presenza di un folto gruppo di atleti e appassionati, Master Clod Alberton e il Maestro Boris Viale, supportati dalla presenza del Maestro Filippo Leone presidente di ADCC Italia, hanno presentato il match Making ufficiale del gala  con la presenza e  l’intervento degli atleti  di maggior spicco nel panorama nazionale ed internazionale, che non hanno lesinato simpatia e ricevuto attestati di ammirazione tra i presenti.

All’interno della serata vi è stata un importante riconoscimento all‘opera e l‘impegno degli organizzatori  con l’intervento dell’assessore allo sport di Milano il Sig.  Alan Rizzi che ha consegnato una targa ricordo da parte del comune di Milano a Master Clod Alberton  in qualità di presidente del circuito Born to Fight e alla campionessa europea Rossana Panipucci per gli straordinari risultati sportivi conseguiti.

gattopremio

Finita la parte costituzionale, si è passati alla presentazione  tecnica con valutazioni e domande agli atleti, Cristian Binda, Alex Celotto e via via tutti gli altri, hanno illustrato i loro match e discusso degli avversari.

Capitolo a parte lo spettacolo,

acordobrasil

mai un evento sportivo fight avrà un cosi corposo contorno, a partire dalle ballerine brasiliane della scuola samba Acor di Brasil, alle veramente splendide ballerine professioniste “rings girl“,  alla presentazione dell’ultimo video musicale di Yan Augusto  deejay di radio 105 , MTV  nonché Iena di Italia 1, fino all’ingresso nella zona ring degli atleti a bordo di rombanti Harley Davidson.

noemi

Per finire abbiamo raccolto due commenti di autorevoli personaggi

Clod Alberton, che si augura che l’evento sia un grande veicolo promozionale per l’Italia dell’ MMA, visto il grande impegno organizzativo nella ricerca della migliore qualità tecnico sportiva possibile..

Mentre Filippo Leone, ha tenuto a ribadire il concetto di quanto sia essenziale oggi costruire una grande base di conoscenza tecnica e regolamentare, che sia l’ossatura di questa nuova realtà, e, che per un’ennesima volta si eliminino tutti i pregiudizi sulle discipline sportive di combattimento,con maggior riguardo al MMA  grazie ad una dimostrazione di professionalità e lealtà sportiva.

E adesso che lo spettacolo abbia inizio..

 

Sabato 7 maggio 2011 al Palasesto di Sesto San Giovanni Mimilano in the cage

 MILANO IN THE CAGE


AddThis


Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

Quanti siamo?

Number of visitors Online: 156

Eventi in Discoteca

Newsletter

mail

Ricevi automaticamente le nostre ultime notizie direttamente via mail. Aggiornamenti, eventi, tutto ciò che è importante conoscere direttamente nella tua casella di posta.