gototopgototop

Milano nella gabbia la notte dei nuovi gladiatori si avvicina

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail
(2 voti, media 3.00 di 5)

albmini Alberto Re

Milano in the cage  milano in the cage                               

7 maggio 2011

Questa data entra di diritto nella storia degli sport da combattimento in Italia,

Al Palasesto di Sesto San Giovanni,alle porte di Milano, si terrà il primo evento di sport da combattimento professionistico completamente dedicato al MMA submission.

La nuova disciplina che sta letteralmente spopolando nel mondo “fight”

La riproduzione  reale sportiva del famosissimo e seguito format sportivo  televisivo americano UFC.

 Atleti italiani e brasiliani,i nuovi gladiatori del millennio,  accompagnati da splendide ancelle nelle loro vesti tradizionali, saliranno su un ring racchiuso da una gabbia metallica,  una volta varcata la soglia e richiusa alle loro spalle la porta, tutte le luci si abbasseranno, i fumi svaniranno..e saranno soli, uno contro l’altro, ad affrontarsi per conquistare la vittoria.

Questo è lo spirito della MMA la nuova disciplina che scoprirete e ammirerete a MILANO IN THE “CAGE”

Questo evento è studiato, curato e organizzato da master Clod Alberton e il m°Boris Viale responsabili del circuito “Born to fight”, sotto l’egida del m° Filippo Leone presidente dell’ADCC Italia, un binomio di sicurezza e altissima qualità tecnica per il galà.

Gli atleti azzurri che parteciperanno sono i migliori in Italia, tutti nazionali, mentre la rappresentativa giallo oro porterà nella gabbia atleti di valore mondiale, si stanno definendo proprio in questi giorni gli abbinamenti  per questa gara che si presenta quanto mai incerta

La struttura che ospiterà MILANO IN THE CAGE, è il PALASESTO di Sesto San Giovanni, si trova in piazza 1° maggio , nelle immediate vicinanze della fermata del Metrò milanese Sesto Fs, ha una capienza di circa 3.000 persone e un ampio parcheggio.

È prevista un’ampia copertura televisiva e dei media di settore.

 la promozione televisiva dell’evento ha riscontrato  ampi pareri positivi, tanto da prevedere in brevi tempi il realizzo di un nuovo galà.

I biglietti sono già in prevendita per info contattare : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

vi aspettiamo numerosi a VERCELLI il 16 aprile  per  KNOCK OUT 3 organizzato da FIGHT IN PROGRESS

e a MILANO IN THE CAGE IL PARTY 14 aprile al RHA BAR alzaia del naviglio grande 150 Milano


AddThis


Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

Quanti siamo?

Number of visitors Online: 148

Eventi in Discoteca

Newsletter

mail

Ricevi automaticamente le nostre ultime notizie direttamente via mail. Aggiornamenti, eventi, tutto ciò che è importante conoscere direttamente nella tua casella di posta.