gototopgototop

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

editoriale di Alberto Re

RING WAR

THE BEST FIGHTERS IN THE WORLD


per un giorno Milano diventa la capitale della Muay Thai, i più grandi campioni al mondo si danno appuntamento a RING WAR per sfidarsi in match PRESTIGE FIGHT e regalare al pubblico milanese l'emozione di un vero titolo mondiale..

il FORUM di ASSAGO ospiterà un gala di valore mondiale,mai in Italia si sono ritrovati nello stessa serata campioni del calibro di Kem Sistsongpenoong (THA) che affronterà il bielorusso Vitaly Gourkov per il titolo mondiale WBC MUAY THAI 69,8 KG.

Armin Pumangnuang (THA) contro il francese Michael Piscitello,

Sayok Pumpagnagnuang (THA) contro l'altro francese Mabel Abdellah,

Nopparat Kheatkamtorn (THA) contro il nostro campione Luca Tagliarino,

l'italiano Angelo Campoli contenderà la vittoria nel PRESTIGE FIGHT a Chawan Dasri (tha),

Chris Cooper (UK) nell'atteso match contro l'idolo di casa Spagnolo ma italiano d'adozione il campione europeo della University of fighting di Milano Aldo Rodriguez Navas,

a tenere sempre altissima la temperatura del FORUM ci penseranno altri 4 grandi e conosciutissimi

campioni..Luca Roma, la nuova promessa tutta azzurra dell'universo Muay thai, impegnato in un durissimo match contro l'irlandese Aaron O'Callaghan e..lui Armen Petrosyan contro l'altro idolo milanese,l' italianissimo,Davide Cattaneo..

il gala inizierà alle 18 con incontri che contribuiranno a infiammare il Forum nell'attesa dell'inizio dei PRESTIGE FIGHT e del TITOLO MONDIALE.

 

Questo evento nasce dall'amore per questa antica arte guerriera del suo patron Diego Calzolari,grazie al suo team e in collaborazione con FIGHT PARTY on TV di Milano,è riuscito a renderlo unico nel suo genere, oltre ai match gli spettatori assisteranno ad un vero spettacolo,un contenitore di sport ed esibizioni al limite dell'incredibile,ospite sarà Emanuela Suanno con le sue spade infuocate,troveremo un unico ed esclusivo EXHIBITION FIGHT tra Juliana Moreira e Elisa Giovannelli, poi ci penseranno le avvenenti ring Girl a scaldare.. i cuori..degli spettatori,

mentre a condurre questa serata sarà un grande ed inimitabile funambolo della dialettica da ring,direttamente da Birmingham MC TONY DEAN il più famoso presentatore al mondo..

a bordo ring lo spettacolo non si fermarà mai un attimo,gli scatenati ragazzi di FIGHT PARTY on tv intervisteranno in diretta i vincitori e i personaggi che avranno la "loro" Sfortuna di capitargli a tiro..

un ringraziamento particolare alla nostra radio partner

radio VIVAFM

http://www.vivafm.it/

a questo punto direi che non esserci sarebbe un vero peccato..

i biglietti e le info le trovate su

http://www.ringwar.it/

 

sulle pagine facebook

https://www.facebook.com/RingWar?fref=ts

https://www.facebook.com/pages/Fight-Party-on-TV/431491680295498?fref=ts

 

 

 

.....

e un inserto da stampare con tutte le informazioni utili per come raggiungere il Forum,dove mangiare e dormire in questi giorni a Milano per non perdervi neanche un THAIrespiro, qui su www.liveandgo.it


AddThis


Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: