gototopgototop

Silvia la Notte Birmingham 2013 la sfida mondiale

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail
(0 voti, media 0 di 5)

La campionessa Silvia La Notte atleta del DORIA BOXING TEAM di Milano ha ufficializzato la data e il luogo:

13 APRILE 2013

BIRMINGHAM ENGLAND

nella quale affronterà la detentrice del titolo nazionale inglese e recente medaglia di bronzo ai mondiali IFMA di kick boxing

Rugsana Begum

per la scalata al titolo "mondiale" ISKA di THAI BOXE categoria 48 kg. Attualmente Vacante, il match è previsto nella durata di 5 riprese da 2 minuti ciascuna.

Per Silva La Notte già vincitrice di titoli europei e mondiali nonché di tornei di assoluto valore in diverse discipline (vedi Savate,Kick Boxing)si tratta di una nuova affascinante sfida in una disciplina a lei "nuova" la THAI BOXE, le sue prime dichiarazioni sono di una grande emozione e felicità per questa sfida mondiale contro la coriacea atleta di casa che sicuramente si avvantaggerà del fattore campo.

Silvia La Notte in questo impegno si avvarrà della grande esperienza e capacità tecnica del suo allenatore e manager anche lui pluricampione in sport da combattimento

Angelo Valente

che in questi giorni sta intensificandone la preparazione atletica e tecnica nella storica PALESTRA DORIA di Milano.

Www.liveandgo.it con una serie di news/articoli in collaborazione con Alex Morelli nella sua trasmissione radiofonica VIVALAVIDA (martedì e venerdì ore 9:40 n.d.r.)su radio VivaFm seguiranno e promuoveranno l'evento.


 

 

 

 

 

 

 

la campionessa Silvia La Notte in allenamento questa estate

 



AddThis


Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

Quanti siamo?

Number of visitors Online: 103

Eventi in Discoteca

Newsletter

mail

Ricevi automaticamente le nostre ultime notizie direttamente via mail. Aggiornamenti, eventi, tutto ciò che è importante conoscere direttamente nella tua casella di posta.