gototopgototop

Silvia La Notte una campionessa per i bambini

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail
(0 voti, media 0 di 5)

castoldiGiorgio Castoldi

Cari amici,

Vi Invito ad uno Stage multidisciplinare per bambini e ragazzi, tenuto dall’Insegnante e Campionessa Mondiale Silvia La Notte, una proposta ludico-educativa divertente per far avvicinare i più piccoli alle nostre discipline.

172868_1847888755480_1188516352_2211008_8231394_oQuesta volta Savate e K-1 Style con giochi, circuiti psicomotori, propedeutica, situazioni di combattimento e per i più grandi sparring  di nei 2 differenti stili con noi atleti. 

Sarà organizzato Domenica 27 Marzo presso la Palestra Thunder-Gym, via Mestra 19/f MM Udine.

Il Programma prevede 1 turno di 2 ore per bambini e 1 di 3 ore circa per ragazzi, dalle 15 alle 18 con la partecipazione di 50 bambini e ragazzi di età compresa tra i 5 e 15 anni, provenienti dalle palestre del circuito Junior di Milano, Thunder-gym, Doria, Fight Accademy, da Brescia, Lomazzo, , Bareggio, Desio, Genova e Lecco, divisi in 2 gruppi bambini e bambine dai 5 ai 10 anni e ragazzi e ragazze dai 10 ai 15 anni, con 2 programmi d’allenamento diversificati, per il primo gruppo psicomotricità, propedeutica al Gioco Combat Savate e K-1 Style  e giochi in guardia a squadre, supervisionati 2 istruttori Professionisti e già operanti nel settore giovanile, mentre per il secondo un vero e proprio allenamento  con staffette di potenziamento, esercitazioni per riflessi ed equilibrio, Tecnica e Sparring, in aera ring attrezzata con sacchi mobili, fissi, scudi e altre attrezzature come step e pesetti, utili per le nostre esercitazioni.

Per chi non lo avesse, il materiale, quale guantoni e paratibie, verrà fornito dall’organizzazione e la lezione prevede dei giochi individuali e a coppie per sviluppare fiducia, equilibrio e coordinazione, percorsi e circuiti a squadre per il senso del gruppo e i fondamentali delle nostre discipline.

Per info e iscrizioni si prega di contattare direttamente Silvia: 339 8065280 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Le partecipazioni sono a numero chiuso ed aperte a tutti i bambini dai 5 ai 15 anni sia che abbiano praticato o meno arti marziali e discipline da ring.

Vi consigliamo di affrettarvi per le iscrizioni.

Cordiali Saluti.

Fight and Gloves Milano


AddThis


Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

Quanti siamo?

Number of visitors Online: 191

Eventi in Discoteca

Newsletter

mail

Ricevi automaticamente le nostre ultime notizie direttamente via mail. Aggiornamenti, eventi, tutto ciò che è importante conoscere direttamente nella tua casella di posta.