gototopgototop

sorpresa a Milano in the cage 2 ADCC accoglie il ricorso di Sylla

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail
(0 voti, media 0 di 5)

comunicato ufficiale di ADCC ITALY:

 

In merito al match di MMA, tenutosi in data 21 Aprile 2012 a Sesto S. Giovanni nel galà 'Milano in the Cage 2', tra gli atleti Christian Leoni e Omar Sylla con il presente comunicato ufficiale si rende noto che:
- il verdetto espresso dai Giudici al termine del combattimento vedeva vincitore l'atleta Christian Leoni;
- la sera stessa dell'evento Marco Santi, coach dell'atleta Omar Sylla, comunicava a Claudio Alberton, promoter organizzatore del Galà, e al sottoscritto Filippo Leone, arbitro della serata e Presidente della Giuria ADCC-Shooto Italia, l'intenzione di presentare un ricorso scritto per attivare la procedura di riesame del verdetto arbitrale contestando il risultato finale che vedeva il suo atleta Omar Sylla perdente ai punti e per decisione dei Giudici di Gara;
- nei giorni immediatamente successivi all'evento, Marco Santi attivava quindi la procedura inoltrando formale richiesta a Claudio Alberton e al sottoscritto.
La Commissione Arbitrale da me presieduta, accettato il ricorso di Marco Santi e presa visione nuovamente del match tramite video, si esprime quindi per la revisione e modifica del verdetto precedente assegnando la vittoria all'atleta Omar Sylla.
 
 filippo leone di spalleFilippo Leone

 

vi proponiamo i filmato dell'incontro ...


anca vortice work in progress LIVEANDGO PRODUCTION 

Alberto Re. liveandgo production. TOP INTERNATIONAL ADVERTISING s.r.l.


AddThis


Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

Quanti siamo?

Number of visitors Online: 167

Eventi in Discoteca

Newsletter

mail

Ricevi automaticamente le nostre ultime notizie direttamente via mail. Aggiornamenti, eventi, tutto ciò che è importante conoscere direttamente nella tua casella di posta.