gototopgototop

Special Rossana Panipucci- Boris Viale vi svelo il mio Gatto

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail
(0 voti, media 0 di 5)

 

Rossana Panipucci neo campionessa Europea Wako, messa a nudo dal suo coach Boris Viale

 

Complimenti Boris hai preparato benissimo la tua atleta sia dal lato fisico che per la concentrazione e all'attenzione al match. qual è stata la tua impressione alla fine e avevi previsto quest'andamento dell'incontro

beh visto l'andamento del match avevo capito che aveva vinto e mi aspettavo che anche i giudici avessero interpretato come me il confronto. Abbiamo impostato la preparazione tattica per cercare di non permettere all'avversaria di esprimersi perchè sapevamo essere pericolosa. Rossana, anzi come la chiamiamo noi "il gatto" è stata brava a crederci fino alla fine e a non permettere che il ritmo incalzante della Rotem bloccasse le sue iniziative. Sono molto felice di questo grande successo, anche perché l'impegno costante nella preparazione di tutti i giorni e i sacrifici che sempre si fanno in nome di una passione poi fioriscono. Di questo devo anche ringraziare il mio socio Clod Alberton, sempre presente non solo nella parte organizzativa dove siamo in fase costante di preparazione di eventi come promoters per la crescita del nostro gruppo, ma anche naturalmente all'angolo dove il suo contributo è sempre utile e prezioso.

come hai conosciuto Rossana e quando hai cominciato ad allenarla

 

Ci siamo conosciuti a Milano dove andava ad allenarsi da Clod, poi dopo un breve periodo ha cambiato palestra ed è poi tornata, dico così perché la nostra scuderia è unica anche se abbiamo due basi operative diverse, ad allenarsi con noi a Castelletto Ticino anche per comodità, lei in quel periodo viveva ancora a vercelli. Quindi adesso è poco più di un anno e mezzo che il gatto si allena con noi.

svelaci qualche particolarità tecnica della tua atleta, conosciamo il suo impegno in allenamento..e poi

Lei è molto veloce e secca nei colpi, ha una volontà forte ed è determinata

i suoi punti di forza e dove deve migliorare

 

il miglioramento principale è dovuto all'esperienza e credo che già da questo match per lei qualcosa sia cambiato. é un atleta in costante crescita e questa è la sua vera forza.

 

i prossimi obiettivi

Obiettivi importanti prossimi adesso non ce ne sono prima ci godiamo un po’ il momento e poi si ricomincia l'attività, già da giugno è previsto un match a Milano per lei, e poi si vedrà.

 

Boris Viale responsabile della FIGHT EVOLUTION di Castelletto Ticino

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


AddThis


Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

Quanti siamo?

Number of visitors Online: 188

Eventi in Discoteca

Newsletter

mail

Ricevi automaticamente le nostre ultime notizie direttamente via mail. Aggiornamenti, eventi, tutto ciò che è importante conoscere direttamente nella tua casella di posta.