gototopgototop

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail
(0 voti, media 0 di 5)

Laura Alberici ci racconta la sua speciale amica.

Laura come hai conosciuto Rossana, parlaci del tuo rapporto di amicizia con lei

Rossana Panipucci Alias IL GATTO è una ragazza apparentemente molto schiva non ama essere al centro dell'attenzione anzi, tutto ciò che riguarda il protagonismo la infastidisce. Di carattere riservato molto selettiva nelle amicizie, non è stato facile creare un contatto con lei, una volta però conquistata la sua stima e fiducia Rossana si apre e si trasforma in una ragazza solare, simpatica e molto socievole, molto ambiziosa e indipendente, vive infatti da sola mantenendosi con il proprio lavoro.

parlaci di lei, com'è fuori dalla palestra e come si trasforma quando è sul ring

Il suo percorso nell'ambito degli sport da combattimento hanno dato subito l'idea della sua forza di carattere che affiancata ai duri e costanti allenamenti, l'hanno portata a ottenere importanti risultati.

qualche aneddoto del pre match, della tensione prima della grande sera

Nella preparazione atletica per affrontare l'europeo ha aumentato i ritmi rimanendo per altro molto serena, acquistando così una ottima forma smagliante. Solamente il venerdì prima dell'incontro l'ho notata un pochino più nervosa, ma ovviamente avere l'avversaria Israeliana ADI ROTEM e il suo staff in palestra non era la situazione ottimale prima dell'incontro

Nel viaggio verso Vercelli IL GATTO era serenamente consapevole dell'importanza di ciò che avrebbe dovuto affrontare, ma siamo riusciti a distogliere il suo pensiero con alcuni scatti fotografici molto simpatici e divertenti. La cena a casa della mamma di Rossana Panipucci alias IL GATTO la Signora Michela, è stata a base di riso bianco bollito e petto di pollo alla piastra, piatto da lei richiesto in quanto suo preferito.

Arrivati al Palapicco verso le 19,00 c/a IL GATTO si è quasi subito isolata in cerca di concentrazione, nessun segno di nervosismo. Affiancata costantemente dal suo coach nonché carismatico BORIS VIALE della Fight Evolution di Castelletto Ticino (No), ha cominciato a trasformare i suoi angelici tratti somatici ... in agguerriti e felini. Nello spogliatoio prima dell'incontro solo le persone dello staff per gli ultimi consigli tecnici e per la carica emotiva, gli stessi che la porteranno e sosterranno all'angolo del ring, CLAUDIO ALBERTON della University of Fighting di Milano, BORIS VIALE e FABIO AMBROSINI della Fight Evolution di Castelletto Ticino (No).

IL GATTO voleva a tutti i costi raggiungere l'obbiettivo e per nulla intimorita dagli sguardi ostici dell'avversaria Israeliana ADI ROTEM , mi si avvicinò e mi sussurrò in un orecchio:

Io , quella cintura LA VOGLIOO !!

Adesso so che vuoi lanciare un tuo personale messaggio:

Rossana Panipucci Alias IL GATTO insieme a Boris Viale, Claudio Alberton e Fabio Ambrosini hanno conquistato il Titolo Europeo e la cintura tanto ambita sarà esposta nella palestra della Fight Evolution di Castelletto Ticino (No) per ricordare ad ogni atleta che la forza di carattere, la determinazione affiancata ovviamente da un ottimo allenatore, la costanza negli allenamenti hanno portato IL GATTO a vincere IL TITOLO EUROPEO.

Laura Alberici


AddThis


Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

Quanti siamo?

Number of visitors Online: 113

Eventi in Discoteca

Newsletter

mail

Ricevi automaticamente le nostre ultime notizie direttamente via mail. Aggiornamenti, eventi, tutto ciò che è importante conoscere direttamente nella tua casella di posta.