gototopgototop

THE BRUVURA BROS FIGHT IN THE HEART AND SOUL

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail
(1 voto, media 5.00 di 5)
Il 4 luglio è una data storica

il 4 luglio 1776 iniziò una storica grande avventura, la nascita degli Stati uniti d'America

il 4 luglio 2013 inizierà una nuova avventura per i Bruvura Bros la famosa rap band isolana

entrerà ufficialmente nel mondo fight per decantarne le gesta e l'anima guerriera
4 luglio 2013

al Peugeot is Bobino Club c/o Alzaia Naviglio Grande 116 Milano
li potrete ascoltare dal vivo,come solo i grandi rapper sanno fare,nella serata dedicata agli atleti che ci hanno regalato una grandissima stagione fight.
organizzata dal circuito BTF 
IL PARTY DEI CAMPIONI la premiazione dei migliori fighters della stagione
i BRUVURA BROS
conosciamoli..
I Bruvura Bros , nascono grazie a un progetto di Skaz dello storico gruppo "La Fossa" che insieme a una sua vecchia conoscenza Napa 01 decidono di fare conoscere il vero Hip hop isolano al resto dello stivale a modo loro , successivamente ai due si aggiunge DVR (Dario Vargiu) pluripremiato primo fantino in Italia che ritrova Skaz suo grande amico di vecchia data , quindi dopo 16 anni riprendono un capitolo aperto, quello del Rap .


La produzione dei beats è curata interamente da Skaz tranne che in reallyfuckerz ( prod da Wigsoo ) e in Sa vida ( Prod da Quilo ). I beat di Skaz pur mantenendo il suono delle sue origini riescono a discostare questo album dal resto del movimento rap Italiano e non solo , portando l'ascoltatore nel mondo BRUVURA BROS e non in una evidente rivisitazione di qualche disco americano come si usa oggi in italia .



I Bruvura Bros rappano in lingua Italiana incastonando con accuratezza parole della loro lingua d'origine il Sardo, utilizzando oltretutto sfumature di tre differenti zone ( oristanese , campidano e logudoro) portando cosi' la Sardegna in "continente" pur parlando delle situazioni che vivono lontani dalla loro terra. L'album vanta feat importanti della scena Sarda , quali La Fossa (Wigsoo e Guapo) , Quilo (Maloscantores) e Tes bravissimo rapper di Iglesias . Il disco e' intitolato "Dae s'istrada" in italiano "dalla strada" e scorre appunto in un'atmosfera di strada vera , convivenza interrazziale e normali situazioni di vita quotidiana (senza colpi di pistola , ferrari e gioielli per intenderci) ed è dedicato agli amanti del rap tecnico ma contiene anche tracce per chi al rap si accosta per la prima volta.


 

venerdi 5 luglio ore 9:40 in diretta radiofonica

i BRUVURA BROS a FIGHT PARTY 

con ALEX MORELLI in VIVALAVIDA solo su 

RADIO VIVAFM


Per info ascoltare e il promo www.myspace.com/bruvurabros

AddThis


Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

Quanti siamo?

Number of visitors Online: 268

Eventi in Discoteca

Newsletter

mail

Ricevi automaticamente le nostre ultime notizie direttamente via mail. Aggiornamenti, eventi, tutto ciò che è importante conoscere direttamente nella tua casella di posta.