gototopgototop

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail
(0 voti, media 0 di 5)

 

THE MEMORIAL “ Marco Incannova”

Sono tanti anni che organizzo eventi sportivi piu’ o meno importanti ma mai nella vita avrei pensato di organizzare un “ Memorial “. Gia’ la parola Memorial ha un significato importante ma triste. Avrei preferito non fare mai questa esperienza,ma la cattiva sorte si e’ messo di mezzo. Faro’il massimo per rendergli omaggio,sapendo che da lassu’ sicuramente ci guardera’ ,magari seduto su una poltrona di nuvole e con una birra in mano,con il suo solito sorriso ironico e che sul vocione commentera’ ogni singolo combattimento da esperto uomo da ring. 
La location sara’ il centro sportivo “ Carraro” sito in via Grattosoglio, ironia della sorte a circa 300 mt dal funesto incidente.
Non dimenticatelo:
Sabato 19 giugno dalle ore 14.30 alle ore 18 circa gala di sport da ring a contatto leggero.Dalle ore 20,30 inizio gala a contatto pieno di Low kick, K1 e Shoot Boxe.

Clod Alberton


AddThis


Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

Quanti siamo?

Number of visitors Online: 116

Eventi in Discoteca

Newsletter

mail

Ricevi automaticamente le nostre ultime notizie direttamente via mail. Aggiornamenti, eventi, tutto ciò che è importante conoscere direttamente nella tua casella di posta.