gototopgototop

Youfighters Combattenti la nuova finestra sul mondo fight

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail


Youfighters Combattentiyou fighter combattenti

by ALBY "THE KING"

Nel panorama del mondo fight nazionale è nato un nuovo portale dedicato a chi insegna e chi pratica le nostre discipline da combattimento...

proviamo a scoprirlo partendo da i suoi creatori:

Antonio Arcuri:

L'amore per le arti marziali, in tutte le sue forme e stili, inizia da bambino nella palestra delle scuole elementari sotto casa: si praticavano il ju- jitsu tradizionale e il karate.

A quei tempi nel mio quartiere fu davvero una rivoluzione! Ricordo che si iscrissero tutti i ragazzini della zona e che ci ritrovammo come per incanto dalla strada, dove spesso giocavamo, in palestra ad apprendere le tecniche e a capire il significato di parole come rispetto, impegno e determinazione.

Fu proprio quella piccola e sgangherata palestra che formò il mio carattere e che mi diede lo stimolo poi, nell'arco del tempo, di ricercare nuovi stili.

Calogero Parisi:

Inizio la pratica delle arti marziali da ragazzino, seguendo la pratica di Ju Jitsu con il maestro Sebastiano Canicattì.

Dopo qualche anno di pratica, decido di aprirmi al mondo marziale senza seguire uno stile o uno schema definito, quindi inizio a studiare la Kick Boxing in una nota scuola di Castelvetrano, integrando allo studio la partecipazione a vari stage con diversi maestri, fin quando, conoscendo il maestro Antonio Arcuri, decido di intraprendere lo studio della Muay Thai e JKD che tutt' ora pratico.

Qual'è la peculiarità, l'idea dalla quale avete creato il vostro portale

you fighter combattentiProprio dalla ricerca di nuovi maestri e nuovi stili ho avuto l'idea di creare un portale che si chiama www.youfighters.com che raccoglie le scuole e i maestri presenti sul territorio italiano, descrivendone la storia, le attività, i progetti e mostrando foto e video che ben evidenziano le innumerevoli discipline da combattimento e il fascino che ognuna di esse suscita in chi osserva.

In pratica chi visita il vostro portale ha la visione reale di tutte la attività che vengono praticate dai maestri, dai dojo e dai team catalogati..

you fighter combattentiWww.youfighters.com è l'unico portale in Italia che consente di poter visionare a 360 gradi la scuola e il maestro visionandone ogni sua sfaccettatura

ma .. voi promuovete anche una vostra particolare e personalizzata disciplina

you fighter combattentiCon la nascita di www.youfighters.com  e con le esperienze maturate negli anni passati nello studio della muay thai , del jkd/kali e del silat ( Mike Faraone ) , discipline che tuttora pratico, è nato Youfighters System.

Youfighters system è un sistema di combattimento aperto a tutti gli stili, un open source marziale che ha come unico scopo la condivisione di tecniche e stili per arrivare all'essenza e all'efficacia.

Youfighters system è diviso in due sessioni: la prima studia il combattimento reale da strada sia esso a mani nude, con un'arma o al suolo; l'altra prettamente sportiva è invece legata alla muay thai in strettissima collaborazione con il Maestro Salvatore Abate

chi fosse interessato alle vostre iniziative può contattarvi..

you fighter combattentiChiunque voglia avvicinarsi a questo sistema può' contattarci ai seguenti numeri:

             

   striscione fighters  Arcuri Antonio   339 84 95 444

                                                      Parisi Calogero  320 65 66 455 



AddThis


Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: